Ciao a tutti!
Abbiamo richiesto (e ci è stato concesso) un mutuo nella banca in cui ha il conto il mio ragazzo (Unicredit) e tra qualche settimana abbiamo l'appuntamento per l'atto.
A parte il fatto che dovremo cointestare il conto, in quanto il mutuo è intestato a entrambi, possono obbligarmi a versare anche il mio stipendio su questo conto?
Io ho un conto corrente con diverse agevolazioni e non vorrei effettuare questa operazione...
Grazie
fai l'accredito il primo mese e poi lo togli. così imparano stì b@stardi.marias ha scritto:stanattina ho provato di nuovo a dire alla banca che avrei fatto un bonifico tutti i mesi ...
niente da fare.. vogliono lo stipendio..
a me il sanpaolo aveva chiesto obbligatoriamente di aprire un conto da loro per un prestito, perchè anche se potevano tranquillamente prelevare dal mio conto addebitandomi le commissioni, volevano x forza che lo aprissi lì.
li ho mandati aff....lo

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
in effetti ho pensato anche io di accreditarlo un po di mesi e poi toglierlo..Claudia81 ha scritto:fai l'accredito il primo mese e poi lo togli. così imparano stì b@stardi.marias ha scritto:stanattina ho provato di nuovo a dire alla banca che avrei fatto un bonifico tutti i mesi ...
niente da fare.. vogliono lo stipendio..
a me il sanpaolo aveva chiesto obbligatoriamente di aprire un conto da loro per un prestito, perchè anche se potevano tranquillamente prelevare dal mio conto addebitandomi le commissioni, volevano x forza che lo aprissi lì.
li ho mandati aff....lo
ma dai , sembra che mi li stiano regalando sti soldi...
il mio ragazzo versa lo stipendio li, c'è mio padre che fa da garante e ha il conto nella stessa banca.. cosa vogliono ancora?

Anche a me sembra molto strana questa cosa.
Quando abbiamo fatto il mutuo (con la banca del marito), hanno provato a chiedermi se volevo mettere lo stipendio lì anch'io. Ho spiegato le condizioni del mio conto corrente (che sono mooolto più favorevoli) e hanno lasciato perdere subito
Del resto, anche tu dici che hai delle agevolazioni.
A questo punto, se vogliono il tuo stipendio, pretendi che ti facciano le stesse condizioni che ti offre il conto che hai attualmente
Altrimenti, penso anch'io che di adegueranno e non si lasceranno sfiuggire un mutuo per una cosa del genere
Quando abbiamo fatto il mutuo (con la banca del marito), hanno provato a chiedermi se volevo mettere lo stipendio lì anch'io. Ho spiegato le condizioni del mio conto corrente (che sono mooolto più favorevoli) e hanno lasciato perdere subito

A questo punto, se vogliono il tuo stipendio, pretendi che ti facciano le stesse condizioni che ti offre il conto che hai attualmente

Altrimenti, penso anch'io che di adegueranno e non si lasceranno sfiuggire un mutuo per una cosa del genere
io rettificherei con: "pretendi che ti facciano condizioni migliori..."jenny71 ha scritto:Anche a me sembra molto strana questa cosa.
Quando abbiamo fatto il mutuo (con la banca del marito), hanno provato a chiedermi se volevo mettere lo stipendio lì anch'io. Ho spiegato le condizioni del mio conto corrente (che sono mooolto più favorevoli) e hanno lasciato perdere subito![]()
A questo punto, se vogliono il tuo stipendio, pretendi che ti facciano le stesse condizioni che ti offre il conto che hai attualmente![]()