per l'armadio non so aiutarti...
io di sospesi non ne ho mai visti, ma il letto è favoloso...
non è che hai qualche dettaglio in più???

...credo che sia Mobilform...prova a vedere sul sito...

Moderatore: Steve1973
Confermo...andrea_72 ha scritto:...credo che sia Mobilform...prova a vedere sul sito...Atomik ha scritto:per l'armadio non so aiutarti...lavispachiara ha scritto:
io di sospesi non ne ho mai visti, ma il letto è favoloso...
non è che hai qualche dettaglio in più???![]()
Armadio a terra e armadio sospeso sono distanti 4 mt... scusate.lavispachiara ha scritto:Dovrebbe essere tutto uguale, ma in scala minore ovvio, all'armadio laccato di fronte. I 2 sono distanti 2mt.
No, il cartongesso andrebbe da muro a muro.... e non partirebbe da terra, ma da sopra ... e quindi è un finto sostegno! sarebbe un suicidio credodanica ha scritto:scusa la mia rigidità mentale ma se sotto puoi fare un sostegno in cartongesso perchè non puoi fare l'intero armadio da pavimento??
anche io ho una nicchia larga 80x50 in camera nella quale ho pensato di realizzare un contenitore sospeso tipo quattro cubi 40x40, che servirebbe per riporre cose leggere certamente, e parlando con il falegname mi ha detto che è una cosa fattibile.lavispachiara ha scritto:No, il cartongesso andrebbe da muro a muro.... e non partirebbe da terra, ma da sopra ... e quindi è un finto sostegno! sarebbe un suicidio credodanica ha scritto:scusa la mia rigidità mentale ma se sotto puoi fare un sostegno in cartongesso perchè non puoi fare l'intero armadio da pavimento??mi sono espressa male, scusami
Il letto va sotto questo pseudo- armadio
Certo!alemonal ha scritto:anche io ho una nicchia larga 80x50 in camera nella quale ho pensato di realizzare un contenitore sospeso tipo quattro cubi 40x40, che servirebbe per riporre cose leggere certamente, e parlando con il falegname mi ha detto che è una cosa fattibile.lavispachiara ha scritto:No, il cartongesso andrebbe da muro a muro.... e non partirebbe da terra, ma da sopra ... e quindi è un finto sostegno! sarebbe un suicidio credodanica ha scritto:scusa la mia rigidità mentale ma se sotto puoi fare un sostegno in cartongesso perchè non puoi fare l'intero armadio da pavimento??mi sono espressa male, scusami
Il letto va sotto questo pseudo- armadio