tra tutte quelle che avete elencato...in alcune mi ci ritrovo...
una cosa che faccio sempre è ordinare nell'armadio indumenti chiari e scuri, divisi ..stessa cosa per la biancheria intima....
e non capisco neanche io il perchè....sono molto disordinatae spesso sovrappensiero spargo tutto qua e là...alcune volte ci metto persino mezz'ora per trovare gli occhiali da sole o il cellulare o le chiavi...che lascio nei posti più impensati...
non mi asciugo mani e viso allo stesso asciugamani.....stessa cosa per gli strofinacci dei piatti...non asciugo le mani allo stesso delle stoviglie..
vabbhè da disordinata torno indietro sempre una volta pervedere se ho chiuso casa ,macchina e tutto quello che necessita di chiusura...
poi devo essere sempre in ordine capelli in primis...non tirata ,basta che mi senta apposto...
ah e odio con ferocia chi non pulisce i sanitari del bagno dopo averli usato....capelli,sapone, dentifricio,cipria ....mi incazzo come una belva
qualcuno ha parlato dei rotoli di carta igienica che non cambia se finiscono...lo fa mio fratello...ovvio le litigate mostruose....qualcuno mi spiega perchè....forse riesco a capirlo visto che non mi da mai una spiegazione....
così come le bottiglie messi li con un dito d'acqua...dice che gli fa schifo bere il rimasuglio

...e poi rimette sempre in frigo gli involucri di cibo vuoti
credo sia tutto....
comunque non sono proprio fiscale....diciamo che ci tengo ....

(almeno mi sento meno scema...concedetemelo

)
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.