finora siamo in 3 a pensarla così... te io e una mia collega...

appena riesco a disegnare la piantina con roomarranger ve la posto ...così mi date qualche consiglio!
grazie az68!
Moderatore: Steve1973
Ok, grazie mille, hai risolto in pieno il problema!!!ccd ha scritto: esempio su ante impiallacciate rovere...
- pensile da 60 1 anta 174 euro
- pensile da 60 1 anta vetrina 160
- pensile da 60 doppio vasistas (entrambe le ante impiallacciate) 355 euro
- pensile da 60 doppio vasistas (anta superiore impiallacciata, anta inferiore vetrina) euro 355
Entrambi hanno costi stratosferici: 100€ la pattumiera (contro i 7€ del mercato) e 80€ la barra (contro i 10 dell'IKEA).Atomik ha scritto:non saprei il costo della pattumiera, per la barra invece non dovrebbero esserci grossi problemi
già il fatto che il mobiliere non mi da garanzie su questo, mi farebbe propendere per risparmiare i 70 €alesssia_ ha scritto:Entrambi hanno costi stratosferici: 100€ la pattumiera (contro i 7€ del mercato) e 80€ la barra (contro i 10 dell'IKEA).Atomik ha scritto:non saprei il costo della pattumiera, per la barra invece non dovrebbero esserci grossi problemi
Il problema della barra è che questa dovrebbe essere in coordinato con le maniglie (ma il mobiliere non lo giura), mentre quello IKEA non lo è.
In realtà ha già messo sia portaposate che pattumiera classica e un altra cosa che ora non ricordo... Cos'altro posso farmi regalare???pennealragu ha scritto:un consiglio: dopo aver cercato di impietosire il mobiliere per lo sconto aggiuntivo, fatevi regalare i vari gadget tipo portapostate, pattumiera, ecc....
su quei componenti magari strappate qualche regalo...
te li fai scorporare dal prezzo e te li fai regalare...alesssia_ ha scritto:In realtà ha già messo sia portaposate che pattumiera classica e un altra cosa che ora non ricordo... Cos'altro posso farmi regalare???pennealragu ha scritto:un consiglio: dopo aver cercato di impietosire il mobiliere per lo sconto aggiuntivo, fatevi regalare i vari gadget tipo portapostate, pattumiera, ecc....
su quei componenti magari strappate qualche regalo...