seee e 'ndò li trova questi !Steve1973 ha scritto: Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
infatti hai visto che bel paio di occhi che ha quella sotto "il camicione da notte?"Steve1973 ha scritto: Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???
![]()
![]()
![]()
ma chi sei, lestat!!Steve1973 ha scritto:No... non li ho visti...
non mi casca mai l'occhio lì quando guardo una donna...![]()
![]()
![]()
Gli occhi, ancora ancora...Steve1973 ha scritto:Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???Lestat ha scritto:paprina ha scritto: eh la peppe!!
capisco non sopportare tu il pigiama, ma non sopportare addirittura chi li porta..........e un po' di elasticità!!![]()
![]()
![]()
Mi piace dormire abbracciati e sentire tutta 'sta stoffa invece che la pelle nun me garba. Le calze poi.. terribile.. no no..
![]()
![]()
![]()
Veramente avevo detto gli occhi e le mani.. Il cervello e' difficile da vedere..Steve1973 ha scritto:
Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???
![]()
![]()
![]()
Beh questa ragazza ha dei begli occhi, e secondo me e' pure parecchio intelligente.paprina ha scritto:
infatti hai visto che bel paio di occhi che ha quella sotto "il camicione da notte?"
Non conoscendola non possiamo a priori giudicarla.berghy ha scritto:![]()