ti mando tuuutti i fondi delle bottiglie di cocacola sssgasata che rifilo al tessoro perhcè ammè senza bolle schifa proprio

Moderatore: Steve1973
cucchiaino di metallo? non mi risulta...fedelyon ha scritto:Oddio, aggiungi zucchero alla coca cola?Surfinio ha scritto: a me le bibite gassate danno fastidio allo stomaco.
Infatti nella coca cola ci metto sempre un cucchiaino di zucchero per farla sgasare![]()
Per sgasarla penso che basti infilarci un cucchiaino di metallo.
Beh allora rana possiamo fare un accordo....rananera ha scritto:suuurf ma basta chiedere eh..
ti mando tuuutti i fondi delle bottiglie di cocacola sssgasata che rifilo al tessoro perhcè ammè senza bolle schifa proprio
Surfinio ha scritto:a me le bibite gassate danno fastidio allo stomaco.rananera ha scritto:mmmaròòò
noooooooooooo
la polverina noooooooooooooooooo
ma la vendono ancora???
surf è quella che usavan le nostre nonne..
o bisnonne forse!!!
Infatti nella coca cola ci metto sempre un cucchiaino di zucchero per farla sgasare
da me si usava frizzina.rananera ha scritto:mmmaròòò
noooooooooooo
ma la vendono ancora???
o bisnonne forse!!!
esattamente lei.... io sono 30 anni che bevo quella e non ho mai avuto problemi!!!! (e tutta la mia famiglia appressoammè)Lalli04 ha scritto:Surfinio ha scritto:a me le bibite gassate danno fastidio allo stomaco.rananera ha scritto:mmmaròòò
noooooooooooo
ma la vendono ancora???
o bisnonne forse!!!
Infatti nella coca cola ci metto sempre un cucchiaino di zucchero per farla sgasare
L'idrolitina e' tornata in auge e se fa risparmiare soldi e diffusione delle tremende bottiglie di palstica...ben venga![]()
![]()
![]()
...mamma miaa me avevano detto di mettere il cucchiaino di metallo nella birra per non farla sgasare
Surfinio ha scritto:Come fai a conoscere il sapore del pisciotto di cavallo?!gabri997 ha scritto:Quella del rubinetto da me sa di metallo misto pisciotto di cavallo :?Comunque quando vado alla metro prendo la glen eagles, in At la voslauer e qui la evian.![]()
![]()
![]()
mi verrebbe voglia di risponderti pissing...Surfinio ha scritto:Come fai a conoscere il sapore del pisciotto di cavallo?!gabri997 ha scritto:Quella del rubinetto da me sa di metallo misto pisciotto di cavallo :?Comunque quando vado alla metro prendo la glen eagles, in At la voslauer e qui la evian.![]()
![]()
![]()