Bagno 1:
Vasca Stark 1

lavabi d'appoggio Q3 pozzi ginori

come giudicate le mie scelte?,e soprattutto quale rubinetteria abbinereste,non la vorrei a muro

Appena riesco posto anche le scelte fatte per il bagno due.
Grazie

No, dai, non intendevo dire quello!Glamazon ha scritto:Graziepattonaglia ha scritto:La doccia è davvero splendida, complimenti!
,vuol dire che il resto,invece non ti sembra appropriato?
.
Non è enoooorme ma è grandino,(sicuramente non come quelli progettati da archi...)ma è stato studiato proprio in funzione di una vasca a libera installazione,io avrei voluto un altro modello ma di quella mi faranno un prezzaccio perchè è in esposizione.ma hai un bagno talemtne grande da poterla mettere la centro?
Perchè la serie stark1 non mi piace tutta, e poi mi hanno detto che sarebbero stati bene insiemecome mai non hai scelto la stessa linea per tutti i sanitari?
Molto carini,li ho visti anche dal vivo!,ma non volevo il miscelatore.io ho scelto la serie x-trend della Newform, prova a vedere se ti possono piacere, molto semplici
Kylie ha scritto:come mai non hai scelto la stessa linea per tutti i sanitari?
no, aspetta.. la mia era una curiosità.Glamazon ha scritto: Perchè la serie stark1 non mi piace tutta, e poi mi hanno detto che sarebbero stati bene insieme,ecco lo sapevo ho fatto un minestrone,meglio rivedere le scelte...vero?
![]()
![]()
Grazie,per i consigli!dammispazio ha scritto:la vasca e' splendida e sono sicura le renderai giustizia circondandola di spazio
per i sanitari.....a parte il pisello eretto per rubinetteria, mi sembra che abbiano un "qualcosa" al muro...un pezzo/pannello che mica mi piace tanto...
perche cambi linea per i lavandini? mi sembrano un po troppo arrotondati...troppo mini vasca duravit forse
cmq non mi sento un'esperta di sanitari, a parte la vasca che adoro
per la doccia....mi sembra bella...anche se io preferisco le nicchie con porta superlineare...quanti lati vetrati avrai? 3? 4?
pensiero alternativo, tieni solo la vasca duravit e concentrati su lavandini e sanitari della stessa linea ma che vada bene con la vasca....chissa...anche piu squadrati...ma compatibili e soprattutto dello stesso spessore fra di loro e colore
glama, io ho questi, li trovo esageratamente belli invece.Glamazon ha scritto:Molto carini,li ho visti anche dal vivo!,ma non volevo il miscelatore.io ho scelto la serie x-trend della Newform, prova a vedere se ti possono piacere, molto semplici
Questo,per esempio sarebbe il bidet della stessa serie (stark 1) della vasca:
non riesco proprio a farmelo piacere...
Bertok,non riesco a capire dalla foto (anche se molto graaaandeglama, io ho questi, li trovo esageratamente belli invece.
Rana,ho scelto il vetro fumètranne il vetro trasparente nella doccia che mi mette ansia solo a vedersi.