intanto ti mando un bacio e un abbraccione

Moderatore: Steve1973
piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma..people ha scritto:sara' pur vero che sono le mazzate che la vita ci riserva ......ma nel rialzarci dovremmo risentirci piu' forti....almeno cosi' dicono....un forte abbraccio
infatti...io mi astengo in totoela78 ha scritto:piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma..people ha scritto:sara' pur vero che sono le mazzate che la vita ci riserva ......ma nel rialzarci dovremmo risentirci piu' forti....almeno cosi' dicono....un forte abbraccio![]()
essendo entrata a far parte della schiera di "chi si sforza" (dopo dieci anni di matrimonio chiuso improvvisamente alla soglia del trasloco nella nuova casa e nella nuova vita), ho anch'io qualche difficoltà a essere "positiva" ma non ho dubbi.ela78 ha scritto: piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma..![]()
forza e coraggio, la vita è un viaggiomimmi ha scritto:essendo entrata a far parte della schiera di "chi si sforza" (dopo dieci anni di matrimonio chiuso improvvisamente alla soglia del trasloco nella nuova casa e nella nuova vita), ho anch'io qualche difficoltà a essere "positiva" ma non ho dubbi.ela78 ha scritto: piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma..![]()
Come ti hanno già detto altri, meglio ora che a "progetti già in corso". E soprattutto non pensare che quei progetti non saranno più realizzabili: lo saranno e con qualcuno di più adatto a te.
Forza!