Dovrò riguardare ancora l'album un paio di volte per memorizzare i volti e associarli a nomi, poi finalmente quando vi leggerò vi guarderò negli occhi

Moderatore: Steve1973
Lorena???EWOK ha scritto:io sto ancora aspettando la pw nuova!!! visto che Lorena non c'è ( e dico giustamente") non è che qualche anima pia me la può mandare? in fondo io ci sono nell'album ma vorrei anche vederlo ogni tanto
Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccinaAnna73 ha scritto:Bnevenute ad Alice e Favola!![]()
Alice ma chi è quello nella foto con te? Il Bianconiglio?E se è lui.... perchè gli hai coperto la faccia?
![]()
Certo che si intuisce che è un gran bel pezzo di ragazzoalice7 ha scritto:Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccina![]()
però già così non si vede che è bellissimo?
Sei proprio incontentabile...Anna73 ha scritto:Certo che si intuisce che è un gran bel pezzo di ragazzoalice7 ha scritto:Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccina![]()
però già così non si vede che è bellissimo?per quello mi domandavo come mai gli avessi coperto la faccia
![]()
![]()
Ok.... chiedigli la liberatoria che attendiamo impazienti![]()
![]()
![]()