non faccio mai troppo caso alle moto... d'ora in avanti darò un'occhio a quelle rosse (di più non capisco... anche di macchine, per me sono blu, rosse, gialle... e grandi o piccole

Moderatore: Steve1973
ma infatti l'avevo intuito da una tua foto nell'album...mi pare di conoscerla quella vista però non ne sono sicuro!! per caso il palazzo dove abiti è vicino a un altro con la piscina o coi campi da tennis?!?!?casimira ha scritto:è la mia zona![]()
non faccio mai troppo caso alle moto... d'ora in avanti darò un'occhio a quelle rosse (di più non capisco... anche di macchine, per me sono blu, rosse, gialle... e grandi o piccole![]()
![]()
)
seee ciaoindegno2000 ha scritto:ma infatti l'avevo intuito da una tua foto nell'album...mi pare di conoscerla quella vista però non ne sono sicuro!! per caso il palazzo dove abiti è vicino a un altro con la piscina o coi campi da tennis?!?!?casimira ha scritto:è la mia zona![]()
non faccio mai troppo caso alle moto... d'ora in avanti darò un'occhio a quelle rosse (di più non capisco... anche di macchine, per me sono blu, rosse, gialle... e grandi o piccole![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
io abito in quella via...e magari ci conosciamo pure![]()
?indegno2000 ha scritto: magari ci conosciamo pure![]()
ma se hai detto che abiti in zona v.le libertà!!!!!casimira ha scritto:seee ciao![]()
io abito a san fruttuoso, non mi risultano campi da tenni e piscine![]()
c'è un pollaio poco oltre il parchetto... conta?![]()
indegno2000 ha scritto:ma infatti l'avevo intuito da una tua foto nell'album...mi pare di conoscerla quella vista però non ne sono sicuro!! per caso il palazzo dove abiti è vicino a un altro con la piscina o coi campi da tennis?!?!?casimira ha scritto:è la mia zona![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
eh lo pensavo anche io...magari una vecchia compagna delle medie...e invece abita da un'altra parte!!AlexB ha scritto:indegno2000 ha scritto:ma infatti l'avevo intuito da una tua foto nell'album...mi pare di conoscerla quella vista però non ne sono sicuro!! per caso il palazzo dove abiti è vicino a un altro con la piscina o coi campi da tennis?!?!?casimira ha scritto:è la mia zona![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
Adesso le vedo! Devo dire che sono un'ottima variante!dammispazio ha scritto:
ecco le foto...le prime che ho trovato