ragionamento che non fa una piegalilmaul ha scritto:ciao elina bella!![]()
![]()
che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava...sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano!
![]()
![]()
![]()
![]()
e lui non fa mai in tempo a capire, invece!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
lilmaul ha scritto:ciao elina bella!![]()
![]()
che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava...sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto: les...ha ragione lil...queste cose non sono MAI improvvisate... (c'è l'eccezione che conferma...ma in linea di massima...)
io mai les eppure non mi sento mica sfigataLestat ha scritto:lilmaul ha scritto:ciao elina bella!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' adesso dimmi che non hai mai incontrato uno e poi...
appunto....ela78 ha scritto:non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici (![]()
) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...
Orka l'oca!!!ela78 ha scritto:degrado per degrado....
non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici (![]()
) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...
come sempre..si dimostra che tutte capiscono tranne les...Lestat ha scritto:ela78 ha scritto: les...ha ragione lil...queste cose non sono MAI improvvisate... (c'è l'eccezione che conferma...ma in linea di massima...)![]()
Le cose improvvisate sono sempre le migliori..
Così non corri rischi di nessun tipo!!lilmaul ha scritto:il bagno nell'amuchina
cyberjack ha scritto:Orka l'oca!!!mi sfati un mito!!!
![]()
Però, francamente, a parte le diversità da persona a persona, io non penso che sia così difficile mantenerla "fresca e profumata come un fiorellino"...
Alla fine, basta che quando vai in bagno poi ti lavi.... voi donne avete pure i salva-slip profumati!!!
metti cotone, tieni pulito, applichi profumo.... e che ti serve di più, per avere una sensazione di freschezza?!?!?