non mi è mai successo di dovermi interessare di certi argomenti... e non mi è mai stato fatto notare....paprina ha scritto: cyber ma davvero sta cosa nn la sapevi??da te non me lo sarei aspettato![]()

P.S. sei in firma

Moderatore: Steve1973
non mi è mai successo di dovermi interessare di certi argomenti... e non mi è mai stato fatto notare....paprina ha scritto: cyber ma davvero sta cosa nn la sapevi??da te non me lo sarei aspettato![]()
cioè birra e ananas insieme?ela78 ha scritto:vabbè oramai mi sono sp....ata del tutto quindi..
va bene l'ananas...ma volete mettere ananas annacquata in birra????
che soddisfa...per tutti, ovvio!
ela78 ha scritto:vabbè oramai mi sono sp....ata del tutto quindi..
va bene l'ananas...ma volete mettere ananas annacquata in birra????
che soddisfa...per tutti, ovvio!
kylie ha scritto:insomma, all'aperitivo milanese cocktail all'ananas per tutti?!Favola ha scritto:quoto ela solo per comodità ma dovrei quotare tutte le ultime pagine...mi sto rendendo conto di essere tarda...antica...ignorante...non vi seguo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in quel caso all'aperitivo VENGO pure io!!kylie ha scritto:insomma, all'aperitivo milanese cocktail all'ananas per tutti?!Favola ha scritto:quoto ela solo per comodità ma dovrei quotare tutte le ultime pagine...mi sto rendendo conto di essere tarda...antica...ignorante...non vi seguo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, ma guarda che tanto la marmitta della moto non la sente, la differenzaindegno2000 ha scritto:in quel caso all'aperitivo VENGO pure io!!kylie ha scritto:insomma, all'aperitivo milanese cocktail all'ananas per tutti?!Favola ha scritto:quoto ela solo per comodità ma dovrei quotare tutte le ultime pagine...mi sto rendendo conto di essere tarda...antica...ignorante...non vi seguo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()