così ha anche effetto sanatorioClaudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele![]()

Moderatore: Steve1973
scusa eh, anche in mp, mi devi spiegare come fai perchè il vino è trooooppo liquido... non si sporca il letto???ela78 ha scritto:questa l'approvo.... disinfetta anche!!Claudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele![]()
![]()
ripeto...il vino mi piace di più...... provare per credere.
io ho appena letto il titolo di un topic: cosa portare il preservativopaprina ha scritto:indegno2000 ha scritto:praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh mamma mi si è parata davanti l'immagine di un preservativo a scacchi bianchi e rossi come le tovaglie![]()
![]()
e meno male che non ti piace il piccante...sennò sai che bruciore mettersi sù del peperoncino o della 'nduja!!!ela78 ha scritto:no è che....two gust i mej che uan!indegno2000 ha scritto:praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!!Claudia81 ha scritto: ma non lo sai che sono sempre quelle insospettabili......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...eldu ha scritto:che cosa?indegno2000 ha scritto:ma poi...è vera la storia che fa anche bene alla pelle?!?!?!![]()
![]()
come che cosaaaaaaaaaaaaa!!eldu ha scritto:che cosa?indegno2000 ha scritto:ma poi...è vera la storia che fa anche bene alla pelle?!?!?!![]()
![]()
fa bene i capelli come??paprina ha scritto: come che cosaaaaaaaaaaaaa!!
il ripieno del cannolo!!
io so che fa bene ai capelli.............ma non mi pare il caso di andare in giro con un casco spermino per testarlo![]()
![]()
![]()
indegno2000 ha scritto:fa bene i capelli come??paprina ha scritto: come che cosaaaaaaaaaaaaa!!
il ripieno del cannolo!!
io so che fa bene ai capelli.............ma non mi pare il caso di andare in giro con un casco spermino per testarlo![]()
![]()
![]()
![]()
ingerendolo o facendo degli impacchi sui capelli?!?!?![]()