io invece non amo particolarmente le crociere, ma se il prezzo è stracciatissimo potrei anche approfittare e provare questa esperienza che non ho mai fatto...Claudia81 ha scritto:ma che c.lo io che adoro le crociere non mi capitano mai stè botte di cu.lone pazzescotautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londracomunque vada sarà un successo
![]()
è proprio quello che abbiamo pensato noi! prima di dire non mi piace voglio provareAtomik ha scritto: io invece non amo particolarmente le crociere, ma se il prezzo è stracciatissimo potrei anche approfittare e provare questa esperienza che non ho mai fatto...

La vita è adesso, il sogno è sempre

tautou ha scritto:cambio di programma: si parte il 29/10 per Amsterdam! la gireremo per 4 giorninon vedo l'ora!
ciao!!!
anche io vorrei andare ad amsterdam (l'anno prossimo a maggio per il mio compleanno sarebbe perfetto!

poi quando torni facci sapere così ci dai un po' di dritte...
posti da vedere
nome dell'alloggio
prezzi
cosa è meglio evitare ... (che non lo dice mai nessuno ma è fondamentale!)
buon viaggio!