Pazzia??????
Ci avevo gia pensato

Moderatore: Steve1973
...provare non costa niente....l'importante per spiazzarli, è farlo con convinzione!alen74 ha scritto:Mah...per la piega cosi assurda che sta prendendo la situazione dubito che si accontentino di 500 Euro......mi andrebbe TROPPO di lusso...
Io non penso assolutamente che tu sia matta!alen74 ha scritto:Mi considerate pazza se provo prima a vedere (dal momento che ho presumibilmente appurato che loro in mano non hanno niente) se riesco a farmi consegnare la cucina alle condizioni inizialmente pattuite?
Cos'ho da perdere?
Non lo so,forse mi avete "montato" voi,ma penso di avere buone motivazioni per provare ad insistere su questo tasto......
Ok,scatenate l'inferno![]()
![]()
![]()
ok! Ti sei spiegata meglio/non avevo capito il contesto!iladoc ha scritto:per Momo...
Quando ho scritto "Architetto???" quello che intendevo era solo che alla povera Alen mancava solo di aggiungere un'altra voce al budjet
e che magari visto che ha la possibilità di usufruire di tanti pareri gratuiti, e che se non sbaglio fra gli utenti del forum c'è pure qualche ingegnere e qualche architetto, provasse ad usufruirne in pieno...
Io non penso affatto che l'architetto è quello che posiziona il letto, anzi, ora che ho finito con i lavori e con l'arredamento da sola, capisco quella mia amica che mi diceva che i 2000 € di architetto erano stati i soldi che meglio aveva speso per la casa!
E tanto di cappello agli anni di studio...ne so qualcosa....
ciao Alen!alen74 ha scritto:Mi considerate pazza se provo prima a vedere (dal momento che ho presumibilmente appurato che loro in mano non hanno niente) se riesco a farmi consegnare la cucina alle condizioni inizialmente pattuite?
Cos'ho da perdere?
Non lo so,forse mi avete "montato" voi,ma penso di avere buone motivazioni per provare ad insistere su questo tasto......
Ok,scatenate l'inferno![]()
![]()
![]()