Magari risparmiassi 2.500 Euro al mese

E' che attualmente sto finendo di saldare i restanti debiti ed quasi due anni che tra una cosa e l'altra ho (e non mi odiate per questo) dai 5 ai 7.000 Euro al mese di scadenze fisse.
Mi sono appena tolta una rata di un finanziamento da 850 Euro mensili,entro la fine dell'anno coprirò anche tutte le altre rateizzazioni,per quello non ne voglio piu sapere di una finanziaria.
Teoricamente con la rivalutazione della casa riuscirei a mettere da parte un gruzzoletto per la cucina,ma ancora in effetti non so quanto(almeno 10.000) gli altri farò fatica,ma nel frattempo avrò solo quelli(piu il mutuo,ovvio).
Per risponderti Marina,ti dico che principalmente VOGLIO quella cucina,se il mobiliere ancora me lo permetterà,non ci piove invece che se non raggiungiamo un'accordo rivoglio la mia caparra,che come ho gia detto,probabilmente mi consentirà o di chiudere prima alcune pendenze,o comprare una cucina intera.
La07 alla fine io chiederei solo un paio di mesi in piu,perchè,realisticamente parlando,non riuscirei credo a confermare i 30/60/90,forse ce la farei con 30/60/90/120.....sono due mesi in piu....
Poi comunque la consegna verrebbe ritardata in maniera,perchè non penso che me la producano in due giorni.
Tutto dipende dalla loro volontà,non credo piu dalla mia,anch'io non vorrei andare in tribunale,ma se mi costringono(nel senso che oltre a non vendere la cucina non mi restituiscano nemmeno l'anticipo) non mi tirerò indietro