è mansardata ed ho un solo punto luce sulla parete dietro la testata.
le foto della camera sono le nr. 26-27-28 del mio album, il letto è quello nella foto nr.12 e i comodini bianchi della foto nr. 13.
aspetto ansiosamente
Moderatore: Steve1973
Il letto e' il querida di Ciacci?alemonal ha scritto:cosa mi consigliate di mettere per illuminare la mia stanzetta?
le foto della camera sono le nr. 26-27-28 del mio album, il letto è quello nella foto nr.12 e i comodini bianchi della foto nr. 13.
aspetto ansiosamente

si il letto è il querida di ciacci.Lalli04 ha scritto:Il letto e' il querida di Ciacci?alemonal ha scritto:cosa mi consigliate di mettere per illuminare la mia stanzetta?
aspetto ansiosamente
la Clavius di axolight versione appliqueAlba di Alt
mi aspettavo qualcosa di meglio da te lot, questi proprio non mi piacciono, allora preferisco la prima di Lalli.lot ha scritto:..Qualcosa di diverso della Droog Design, per 'contrastare' le linee classiche del letto e per giocare coi comodini..:
le Sticky lamps che si attaccano con l'autoadesivo e la Wallpaper lamp..
alemonal ha scritto:..mi aspettavo qualcosa di meglio da te lot, questi proprio non mi piacciono, allora preferisco la prima di Lalli.

penso proprio di silot ha scritto:Mmmm..
..non sarà che vi ho abituati troppo bene..??!
![]()
![]()
alemonal ha scritto:..ed ho un solo punto luce sulla parete dietro la testata.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... rdina.html[/b]alemonal ha scritto:..le foto della camera sono le nr. 26-27-28 del mio album..
scusatemi se sono stata imprecisa, credevo che dalle immagini avreste capito, ma forse per chi non l'ha vista mai dal vivo non è facile capirelot ha scritto:Scusa Ale, non ho mai polemizzato e non lo voglio fare ora,
ma a volte quando si apre un 3ead e si chiede un aiuto od un parere sull'illuminazione occorrerebbe descrivere sufficientemente almeno i dettagli essenziali..
Questo lo dico sopratutto nel tuo interesse, tanto di oggetti ed immagini io ne ho postate a carrettate, una più una meno non mi cambia nulla..![]()
Concedimi se stavolta mi prendo curo di puntualizzare..,
ma come facevamo a sapere, io e gli altri che hanno risposto,
che il punto luce fosse a due metri di altezza..?![]()
Perchè dalle tue indicazioni sembrava proprio fosse quasi dietro il letto..
alemonal ha scritto:..ed ho un solo punto luce sulla parete dietro la testata.http://album.alfemminile.com/album/see_ ... rdina.html[/b]alemonal ha scritto:..le foto della camera sono le nr. 26-27-28 del mio album..
In una foto della parete (che mi sono permesso di 'linkare'),
si vedono solo le prese ai lati del futuro letto, e non c'è nulla in piena parete.. (per questo ho postato le Stickers lamp, che si attaccano senza bisogno di punti luce ..).
Non è detto che occorra capire subito e sempre, solo dalle intenzioni.![]()
![]()
scusate se mi intromettolot ha scritto:per questo ho postato le Stickers lamp, che si attaccano senza bisogno di punti luce ..
no... non avevo capito neanche io e ho sparacchiato a casoalemonal ha scritto: scusatemi se sono stata imprecisa, credevo che dalle immagini avreste capito, ma forse per chi non l'ha vista mai dal vivo non è facile capire![]()
comunque nella foto 27 potete vedere il punto luce di cui parlo, sono quei fili che scendono sulla parete di destra, le altre due foto la 26 e la 28 erano per farvi capire un pò com'è fatta la stanza.
forse Lalli aveva capito![]()

Scusa Alemonal, finisco qui l'OT (ho visto la foto 27lalauretta ha scritto:lot mi spieghi un momento questa cosa delle stickers lamp per favore?sei pronto alla serie di domande sceme?
quali sono tra quelle che hai postato?
e come funzionano senza punti luce?
grazie