Sto scegliendo gli elettrodomestici per la nuova cucina, volevo chiedervi un parere su forno e lavastoviglie Siemens. I modelli sono:
forno: hb360550j
lavastoviglie: sl65m352eu
Fino ad oggi ho sempre avuto un forno normale, quello avrebbe i programmi automatici, qualcuno li utilizza e mi sa dire se sono utili?
La rumorosità della lavastoviglie è 47db, che dite è troppo? Considerate che la accenderei alla sera dopo cena e la mia cucina è aperta sul salotto, anche se l'ambiente è abbastanza ampio.
Aspetto consigli!!
Re: Forno e lavastoviglie Siemens
#2Sembrerebbe il mio.baby2876 ha scritto: forno: hb360550j
Fino ad oggi ho sempre avuto un forno normale, quello avrebbe i programmi automatici, qualcuno li utilizza e mi sa dire se sono utili?
Il programmi automatici non li ho mai usati, esclusivamente per la pigrizia di mettermi davanti al libretto di istruzioni
In compenso però uso quasi tutte le funzioni: riscaldamento normale, ventilato, grill, scongelamento, cottura che mantiene l'umidità.
Te lo consiglio
- Aspettando Godot -
Io ho lavastoviglie siemens. Ma non ricordo a memoria il modello... L'ho comprata l'anno scorso.
Posso solo dire che mi trovo benissimo ed è SILENZIOSISSIMA!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap
"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap
"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"
Anche i miei genitori hanno una lavastoviglie Siemens da 8 anni: non so quanti decibel sia ma è silenziosissima e penso che in questi anni abbiano abbattuto ulteriormente la rumorosità.pap76 ha scritto:Io ho lavastoviglie siemens. Ma non ricordo a memoria il modello... L'ho comprata l'anno scorso.
Nella ormai prossima cucina sono anch'io orientato verso Siemens per tutti gli gli eldom.
Il forno probabilmente sarà proprio il hb360550j perchè ha molte funzioni e, mi sembra, un buon rapporto qualità/prezzo.
PS: Pap76, ho visto un frigo acciaio a libera installazione nella tua cucina..... E' un Siemens anche lui?
Tippete