Forno e lavastoviglie Siemens

Sto scegliendo gli elettrodomestici per la nuova cucina, volevo chiedervi un parere su forno e lavastoviglie Siemens. I modelli sono:
forno: hb360550j
lavastoviglie: sl65m352eu
Fino ad oggi ho sempre avuto un forno normale, quello avrebbe i programmi automatici, qualcuno li utilizza e mi sa dire se sono utili?
La rumorosità della lavastoviglie è 47db, che dite è troppo? Considerate che la accenderei alla sera dopo cena e la mia cucina è aperta sul salotto, anche se l'ambiente è abbastanza ampio.
Aspetto consigli!!

Re: Forno e lavastoviglie Siemens

baby2876 ha scritto: forno: hb360550j

Fino ad oggi ho sempre avuto un forno normale, quello avrebbe i programmi automatici, qualcuno li utilizza e mi sa dire se sono utili?
Sembrerebbe il mio.
Il programmi automatici non li ho mai usati, esclusivamente per la pigrizia di mettermi davanti al libretto di istruzioni :oops:
In compenso però uso quasi tutte le funzioni: riscaldamento normale, ventilato, grill, scongelamento, cottura che mantiene l'umidità.
Te lo consiglio :D
- Aspettando Godot -

Grazie mille per le info sul forno... in effetti non so neanche io se userò i programmi, ma le varie funzioni sembrano davvero comode.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla lavastoviglie?

pap76 ha scritto:Io ho lavastoviglie siemens. Ma non ricordo a memoria il modello... L'ho comprata l'anno scorso.
Posso solo dire che mi trovo benissimo ed è SILENZIOSISSIMA!
Anche i miei genitori hanno una lavastoviglie Siemens da 8 anni: non so quanti decibel sia ma è silenziosissima e penso che in questi anni abbiano abbattuto ulteriormente la rumorosità.
Nella ormai prossima cucina sono anch'io orientato verso Siemens per tutti gli gli eldom. :wink:
Il forno probabilmente sarà proprio il hb360550j perchè ha molte funzioni e, mi sembra, un buon rapporto qualità/prezzo.

PS: Pap76, ho visto un frigo acciaio a libera installazione nella tua cucina..... E' un Siemens anche lui?
Tippete