Qualcuno mi dice di andare sul rovere ma sinceramente l'ho visto e rivisto in tutte le salse e un pò mi ha stancata... lo vedo un pò come il colore di chi dice ad esempio "mi piace il colore X ma punto sul rovere che non passa di moda"....

Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito![]()
Concordo.Ka ha scritto:rananera ha scritto:mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito![]()
rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente!![]()
Ok, d'accordo con voi al 100% sul fatto che sui mobili scuri (basta un noce ...) la polvere si vede molto di più... ma dovete ammettere che questa è una delle volte in cui Rana ha superato se stessa con la difesa del suo nero.... non posso... proprio non posso ... non inchinarmi di fronte a cotanta fedeltà e coerenzaELLE61 ha scritto:Concordo.Ka ha scritto:rananera ha scritto:mmmmmah...
rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente!![]()
Al di là del fatto che non amo i colori scuri...non li amo proprio perchè ODIO spolverare...
Così come ODIO vedere la polvere, che sul nero si vede assai!
....Ho appena spolverato funziona solo con gli sprovveduti, chi ha casa sa ben distinguere la polvere vecchia....
Elle
annsca ha scritto:Ok, d'accordo con voi al 100% sul fatto che sui mobili scuri (basta un noce ...) la polvere si vede molto di più... ma dovete ammettere che questa è una delle volte in cui Rana ha superato se stessa con la difesa del suo nero.... non posso... proprio non posso ... non inchinarmi di fronte a cotanta fedeltà e coerenzaELLE61 ha scritto:Concordo.Ka ha scritto:
Al di là del fatto che non amo i colori scuri...non li amo proprio perchè ODIO spolverare...
Così come ODIO vedere la polvere, che sul nero si vede assai!
....Ho appena spolverato funziona solo con gli sprovveduti, chi ha casa sa ben distinguere la polvere vecchia....
Elle
![]()
![]()
![]()
eccheavevodettoioo???!!!rana, azzo dici... Wink se spolveri con frequenza "sana" il bianco è splendente... io ho il porta tv nero e quando ho ospiti lo spolvero mezz'ora prima e quando arrivano sembra già sporco (è pur vero che sono circondato da 3 cantieri, di cui uno sterminato)