Cosa ne pensate? Vi posto delle immagini.......... dell'eccentrico....il genere è questo ma un pò più sobrio non guasterebbe!!! (testiera più bassa)

Moderatore: Steve1973
mmm...perdonami se sembra una domanda impertinente...lilmaul ha scritto:anche perchè a trombarci con decisione si rimane per terra
ma su cosa poggia il materasso?? scusa quali sono le parti colorate??cortas e chiara ha scritto:mmm...perdonami se sembra una domanda impertinente...lilmaul ha scritto:anche perchè a trombarci con decisione si rimane per terra
ma tu l'hai provato?
perchè io lo sto per ordinare, mi manca solo decidere i colori, ma credo di farlo entro il we...
se tu hai esperienze in merito per favore documentamele, non vorrei fare un botto memorabile
hihihihi
ahahahlilmaul ha scritto:no ma l'ho visto..bello epr carità...ma...bah....secondo me con me non durerebbe...
il materasso poggia su una base in resina che funziona anche da rete, questa è appoggiata ad una sola zampa centrale e ancorata al muro con una trave a tutta lunghezza...glassa ha scritto:ma su cosa poggia il materasso?? scusa quali sono le parti colorate??cortas e chiara ha scritto: ...
perchè io lo sto per ordinare, mi manca solo decidere i colori, ma credo di farlo entro il we...