Grazie....

Ciao!dipende dalla misura(larhezza e altezza).Se mi dai questi dati riesco a dirti il prezzo della catena dove mi servo io.Franco ha scritto:Qualcuno conosce il prezzo del modello NOVO Cromato? Tanto per cambiare in preventivo mi hanno messo il classico bianco, ma vorrei capire se il cromo costa moooooolto di più...
Grazie....
Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembreFranco ha scritto:Grazie kiki...
I due termo dovrbbero essere 50*150 e andrebbero nei due bagni, uno di 240*190 e l'altro di 350*125... Saresti così gentile da dirmi anche se questi termoarredi possono avere colori simili all'acciaio/alluminio (a parte la cromatura) che non incidano particolarmente sul costo?
Grazie mille...
kiki ha scritto: Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembre![]()
![]()
No scherzo!Oggi chiedo e poi stsera ti rispondo...intanto puoi fare un paragone sul prezzo del modello base !!!Ciao e buona giornata
Franco ha scritto:kiki ha scritto: Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembre![]()
![]()
No scherzo!Oggi chiedo e poi stsera ti rispondo...intanto puoi fare un paragone sul prezzo del modello base !!!Ciao e buona giornata
![]()
![]()
![]()
Scusa kiki.... intanto grazie ma... sul preventivo c'era scritto:
Scaldasalviette Novo 1500*500 € 145,5 + IVA...
Cosa mi ha prezzato???
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”