io ho le sichenia pietra celtica antracite
Ultima modifica di pennealragu il 01/04/08 19:20, modificato 1 volta in totale.
penne.2010
30x60 ma le fanno di dimensioni le più varie:ALE81 ha scritto:Mi piace il tuo rivestimento penne..., che dimensioni sono le piastrelle?
http://www.sichenia.it/it/ser_cel_art.html
io ho scelto l'antracite lappato che è più luminoso senza essere lucido
penne.2010
è un doussiè tradizionale (tavolette in massello) spesso 14mm. i listelli sono larghi 7 cm e lunghi circa 40cm.
ce l'ho da poco, 4 mesi. mi trovo bene anche se bisogna stare attenti perché con due bimbi piccoli ho dovuto pregarli di fare molta attenzione.
infatti in camera loro ho messo due bei tappeti ...

penne.2010
Ti capisco, anch'io ho una peste di circa 2 anni.....mi diresti anche la marca del parquet? Graziepennealragu ha scritto:è un doussiè tradizionale (tavolette in massello) spesso 14mm. i listelli sono larghi 7 cm e lunghi circa 40cm.
ce l'ho da poco, 4 mesi. mi trovo bene anche se bisogna stare attenti perché con due bimbi piccoli ho dovuto pregarli di fare molta attenzione.
non la so proprio. non so dove si approvvigiona il parquettista dell'impresa.stornara ha scritto:Ti capisco, anch'io ho una peste di circa 2 anni.....mi diresti anche la marca del parquet? Graziepennealragu ha scritto:è un doussiè tradizionale (tavolette in massello) spesso 14mm. i listelli sono larghi 7 cm e lunghi circa 40cm.stornara ha scritto: Che bel parquet!!!!
Mi dai tutte le informazioni su di esso? Marca, essenza, finitura, dimensioni listelli, prezzo (se possibile), da quanto tempo ce l'hai e come ti trovi, grazie mille!!
penne.2010