e infatti è quello che sto facendo ...
lui tenta di rimediare, mandandomi altri montatori impegnati qui in zona ...
vi aggiornerò comunque, grazie per la simpatica solidarietà ...
Che sfortuna.... a volte non basta comprare un ottimo prodotto... servono anche ottime persone!
Per montare la mia cucina ci sono volute
6 ore per le basi
2 ore un girno per il top poi gliel'ho fatto riportare via perchè non era giusto anche se loro hanno impiegato 2 ore a capirlo... alla fine li ho lasciati fare tanto faticavano loro!
4 ore il giorno successivo per montare il top (stavolta perfetto!) il piano cottura e per il lavandino (senza scarico e rubinetto)....
ora aspetto l'idraulico e poi mancano un paio di cornici di rifinitura che devono arrivare dalla gatto e le luci sotto pensili.
il montaggio è una delle cose più delicate di una cucina, se te la montano male risulta uno schifo anche se di qualità, così mi hanno detto.....
speriamo bene!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Stessa catastrofica esperienza con una Alno acquistata a Napoli: per farcela rimontare per bene (con necessaria sostituzione della metà dei pezzi) ho incasinato il rivenditore chiamando direttamente la ditta e raccotando tutto.