rananera ha scritto:ma il bracciale tennis è composto da brillocchi grossi come palline da...tennis appunto?
minkialovoglio.

Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:ma il bracciale tennis è composto da brillocchi grossi come palline da...tennis appunto?
minkialovoglio.
no, i regali non si restituiscono MAI. nemmeno x leggeFavola ha scritto:Ma se poi le cose vanno male ....il brillocco si restituisce?
vigiemme ha scritto:posso farvi soffrire? Io ho rifiutato il tennis: ai tempi lo trovavo "troppo" - avevo vent'anni, troppo giovane e inesperta!!
ma sai che non è vero???rananera ha scritto:esatto..
se è un cimelio di famiglia...se era della trisavola..ecc...
allora ok, va restituito per forza.
ah bhè se parliamo di buongusto io stò ancora spettando dal mio ex che mi ridia le cose non regalate ma che non ho fatto in tempo a recuperare a casa sua, tra cui un sacco di foto mie da bimba, dei cd e dvd, forse anche qualche vestito, un paio di pantofole.rananera ha scritto:clau...io parlo di bon ton, di educazione, di galateo...mica di legge
i gioielli sono fatti per essere portati....magari se vado ( non me ne vogliano i napoletani ) a spasso per' quartieri spagnoli evito di ingioiellarmi, ma a parte le precauzioni di obbligo...l'unico limite è il buongusto e la situazione...ad ogni situazione corrisponde gioiello...seratona gioiellone...lavoro gioiello minimal...cmq sempre TENNISSSSSSSSSSSSSSSSSSpiccolissima ha scritto:Lore, non è che stiamo invadendo il tuo topic?
![]()
Se la risposta è novolevo chiedere a tutte queste dolzette gioiellizzate:
fino a che "valore" portate con tranquillità un gioiello senza paranoie?
io non posseggo gioielli di grande valore (economico) ma non porterei a cuor leggero tutti i giorni un gioiello troppo costoso (o forse si?)
e voi?
ma non parlo solo di furti... perdite accidentali (proprio ieri parlavo con una ragazza che ha perso il tennis, non è che lo hai trovato tu?), usura ...Kalimeroxxx ha scritto: i gioielli sono fatti per essere portati....magari se vado ( non me ne vogliano i napoletani ) ai quartieri spagnoli evito di ingioiellarmi, ma a parte le precauzioni di obbligo...l'unico limite è il buongusto e la situazione...ad ogni situazione corrisponde gioiello...seratona gioiellone...lavoro gioiello minimal...cmq sempre TENNISSSSSSSSSSSSSSSSSSsi sono fissata