Ciao,
ho acquistato un divano (ZENO) di Divanidea pagandolo una tombola...qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?
Parlando di Divanidea anche io ho comprato un divano di questa marca.
E' molto bello, morbido e raramente ho trovato tanti fattori che mi piacciono in un divano solo... l'ho pagato meno di 2000 euro, non so se sono tanti o è un prezzo buono per un divano letto di tre posti. E' lungo 210 cm.
Molto bello, l'ho scelto rosso scuro, sono soddisfatta, spero di non pentirmene poi!
Me lo devono ancora consegnare ... 2 mesi di attesa, che calvario!

E' molto bello, morbido e raramente ho trovato tanti fattori che mi piacciono in un divano solo... l'ho pagato meno di 2000 euro, non so se sono tanti o è un prezzo buono per un divano letto di tre posti. E' lungo 210 cm.
Molto bello, l'ho scelto rosso scuro, sono soddisfatta, spero di non pentirmene poi!

Me lo devono ancora consegnare ... 2 mesi di attesa, che calvario!

Pare di sì, sul sito (divanidea.it) c'è questo indirizzo:cp_2004 ha scritto: non avevo mai sentito parlare di Divanidea.. qualcuno sa se esiste anche a Genova?
CORSO EUROPA NR. 662
TEL. e FAX 010.389080
"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)
Dipende da quanto puoi spendere ... ho visto anche divani a molto meno ma sinceramente ho dei seri dubbi sulla robustezza e comodità. Il divano è importante, almeno devi toccare i 1000 euro per una qualità medio/buonacp_2004 ha scritto:ciao.. sono alla ricerca di un divano che mi piaccia e che non costi eccessivamente, ma pare che le due cose non si possano avere insieme.
I divani di "Divanidea" partono dai 1500 in su, almeno tutti quelli che ho chiesto i prezzi io.

In bocca al lupo con la ricerca!

Ciao, noi stiamo per comprare un divano di divani&divani
.
Abbiamo girato un pò prima di decidere e devo dire che come rapporto qualità/prezzo, mi sembra sia abbastanza buono. Il modello che abbiamo scelto è klaus e il prezzo è di 2500 euro (il prezzo è per il modello in pelle, quello in tessuto viene meno) è un pò caro, ma a noi è piaciuto molto. In ogni caso ho visto anche altri modelli che partivano dai 1500 euro .
Se vuoi dare un'occhiata al sito
www.divaniedivani.it

Abbiamo girato un pò prima di decidere e devo dire che come rapporto qualità/prezzo, mi sembra sia abbastanza buono. Il modello che abbiamo scelto è klaus e il prezzo è di 2500 euro (il prezzo è per il modello in pelle, quello in tessuto viene meno) è un pò caro, ma a noi è piaciuto molto. In ogni caso ho visto anche altri modelli che partivano dai 1500 euro .
Se vuoi dare un'occhiata al sito
www.divaniedivani.it

ciao ciao
se ti posso consigliare dai un'occhiata anche ai divani di Chateau D'ax, il sito è http://www.chateau-dax.it/: io dopo un po' di giri ho acquistato due divani di questa marca. Li ho visti e "provati" in negozio e mi sono parsi di buona qualità (ma io sono tutto meno che un'esperta!).cp_2004 ha scritto:ciao.. sono alla ricerca di un divano che mi piaccia e che non costi eccessivamente, ma pare che le due cose non si possano avere insieme.
non avevo mai sentito parlare di Divanidea.. qualcuno sa se esiste anche a Genova?
In ogni caso fanno anche delle buonissime offerte in termini di pagamento. Unica pecca: 12 settimane circa per la consegna

"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)
Io avevo un divano chateau d'ax in pelle. Non mi è piaciuto. Dopo pochissimo tempo le sedute sprofondavano in parecchi punti. Allora sono andata al negozio a fare un reclamo ufficiale ed a chiedere un loro intervento per sapere almeno se la cosa fosse normale oppure no. Risultato: sono stata trattata con estrema sufficienza e non ho visto nessun loro incaricato, anche se per ben due volte ho sollecitato l'intervento. Se avessi voluto andare a fondo, altro che Lucalazio!! Invece, siccome poi ho cambiato casa, ho sosituito anche il divano che, dopo 4 anni, ho rivenduto al mercatino dell'usato.
L'unica consolazione è stata che ai tempi dell'acquisto c'era una promozione per cui ti regalavano una settimana in un residence e noi andammo in Liguria.
L'unica consolazione è stata che ai tempi dell'acquisto c'era una promozione per cui ti regalavano una settimana in un residence e noi andammo in Liguria.
Ommioddio speriamo che non mi succeda lo stesso!Ida ha scritto:Io avevo un divano chateau d'ax in pelle. Non mi è piaciuto. Dopo pochissimo tempo le sedute sprofondavano in parecchi punti.

Per rispondere a cp_2004: li ho comprati ma me li devono ancora consegnare, incrocio le dita e spero che siano buoni, ma soprattutto che tengano testa ai gatti, anche se contro i loro artigli mi sa che non c'è nulla da fare

....proprio per il discorso animali in casa.... ma siamo gli unici che prenderemo un divano ikea?
lo so che rispetto a Minotti e Flexform sicuramente la qualità è peggiore... ma in casa dei miei ne abbiamo uno da tre anni e non si è ancora lasciato andare, i cuscini sono ancora belli compatti e il rivestimento non l'abbiamo ancora cambiato anche se per essere sicuri ne avevamo comprati due....
...insomma penso che con 400 € di divano se anche il mio coniglietto me lo rovina un po' con le sue unghie non mi piange il cuore e posso cambiarlo un po' prima... tanto poi arriveranno i bimbi (spero) e lo distruggeranno loro definitivamente....
nessun altro ha esperienze con divani ikea?
lo so che rispetto a Minotti e Flexform sicuramente la qualità è peggiore... ma in casa dei miei ne abbiamo uno da tre anni e non si è ancora lasciato andare, i cuscini sono ancora belli compatti e il rivestimento non l'abbiamo ancora cambiato anche se per essere sicuri ne avevamo comprati due....
...insomma penso che con 400 € di divano se anche il mio coniglietto me lo rovina un po' con le sue unghie non mi piange il cuore e posso cambiarlo un po' prima... tanto poi arriveranno i bimbi (spero) e lo distruggeranno loro definitivamente....
nessun altro ha esperienze con divani ikea?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...
Non dirette, ma ho amici che ce l'hanno, e sinceramente si trovano benissimo per quello che l'hanno pagato. Personalmente non comprerei mai un mobile da Ikea, ma i divani li ho visto, li ho provati, e non mi sembrano poi tanto male, soprattutto perche' sono veramente economici, e puoi davvero fare un discorso di cambiarlo dopo 1/2 anni senza troppe spese.lau&mat ha scritto:nessun altro ha esperienze con divani ikea?

See ya by Darsch!