Il negoziante mi ha proposto un tavolo con il piano di vetro temperato (diesis della Bontempi) che è stupendo esteticamente ma non riesco a immaginarmi quanto sia pratico in cucina...
Mi aiutate?
Ciao ciao

Moderatore: Steve1973
Grazie! Dato che è la mia prima cucina avevo paura di sentirmi dire che avevo comprato male!!!SOPHIE ha scritto:bella scelta la naturasia ..complimenti!!..il ciliegio e' meraviglioso,sembra quasi noce nazionale![]()
perche' non stacchi con un tavolo tipo vecchio?![]()
io ti sconsiglio il tavolo in vetro in cucina...guarda che poi arrivano loro...i pargoli e sai il tuo vetro dove va a finire quando ci sbattono sopra un bicchiere?![]()
Grazie! questo è proprio carino... E se supera il test di 4 bimbi penso che possa sopravvivere anche a me...Lorena ha scritto:Secondo me è importante che non ci sia spazio tra il legno e il tavolo se ci sono dei bambini... potrebbero spostare la lastra di vetro, se è solo messa sulle ventose...
Una mia amica (4 bimbi) ha questo della Calligaris...
E' allungabile?kikkasa ha scritto:Anch'io ho il tavolo di vetro in cucina.
Acidato e temperato....è simile al calligaris,cioè con i bordi in legno.
E' davvero pratico;si pulisce facilmente.Inoltre ci appoggio di tutto (chiavi,telefono,spiccioli),ce l'ho da un anno e mezzo ormai ed è come nuovo.....se tornassi indietro lo ricomprerei.
Si è allungabile fino a 220....ha praticamente al centro come due "saracineschine" in legno.x_fra ha scritto:E' allungabile?kikkasa ha scritto:Anch'io ho il tavolo di vetro in cucina.
E' davvero pratico;si pulisce facilmente.Inoltre ci appoggio di tutto (chiavi,telefono,spiccioli),ce l'ho da un anno e mezzo ormai ed è come nuovo.....se tornassi indietro lo ricomprerei.
Dire che sei un mito è dire poco!!!SOPHIE ha scritto:non son riuscita a trovare di meglio..di sedia ce n'e' una molto bella dell'elite.... ho in mente tutto su catalogo ..trovarle in internet e' una parola!
![]()
ho fatto del mio meglio!!..eccoti un idea del tavolo e della sedia![]()
eventaualmente il tavolo puoi farlo fare della stessa tinta della cucina![]()
http://62.152.125.43/Mercatino/Img_Arti ... i/x41x.jpg
http://www.paoloarredamenti.com/images/ ... acci-b.jpg
Rompo fino alla finekikkasa ha scritto:Si è allungabile fino a 220....ha praticamente al centro come due "saracineschine" in legno.x_fra ha scritto:E' allungabile?kikkasa ha scritto:Anch'io ho il tavolo di vetro in cucina.
Comodissimo.