Lui vorrebbe fare anche lo schienale in starlight, ma io ho paura che il tutto diventi un po' pesante, soprattutto se alla fine dovessimo scegliere il Blue o il Red. Io preferirei piuttosto fare un'alzatina piccola - 10 o 20 cm - e poi proseguire con delle piasterelline.
Voi cosa consigliereste?
Nel caso delle piastrelle poi, che colore ci vedreste bene abbinato alle tre varianti di top? Io eviterei il bianco puro cosi` come azzurro e rosa in nuance con il top. Se non sbaglio i campioni di starlight visti contengono delle pagliuzze che danno sul grigio: cosa ne dite di piastrelle in questa tonalita` + o - chiare (perla, antracite....), oppure stacchereste totalmente?
Ultima domanda: fino a che altezza fareste arrivare schienale/piastrelle?
Tenete presente che - a livello dei pensili - la cucina prevede colonna frigo, cestello estraibile e colonna forno, poi un 'buco' di 30 cm, la cappa da 90 cm, un altro spazio vuoto di 30 cm e infine due pensili da 60 (o alternativamente due orizzontali, uno sopra l'altro, da 120). In sostanza la cappa sara` in possizione centrale, isolata e ben in evidenza.
Considerando che la cappa dovrebbe essere questa (in acciaio e vetro):

Aspetto fiduciosa i vostri consigli!!!!!!