ah si!!!! era quello che avevo in mente..come prezzo...leonardo978 ha scritto:con una composizione del genere non dovresti andare oltre i 6000, chiaramente molto dipende dal top e dagli elettrodomestici che vorrai per la cucina
diciamo che per gli elettrodomestici mettiamo un bel frigo grande (costa 1000 euro ma con incentivo statale recuperiamo il 20%), per il pc, non ho pretesa particolare se no di avere le griglie di ghisa...
Per il forno, basta 4 funzioni base e che sia ventilato e consumi poco (AAA)
e per la lavastoviglia..ma che consumi poco

Il top: laminato....penso sia quello più economico

Il costo della cucina dipende da tanti fattori, come ho visto che qui è stato già detto molte volte, particolarmente se si parla di cucine di marca. Dipende dal modello, dal piano, dal tipo di anta e dalle misure della cucina. Scendere sotto i seimila mi sembra impossibile per questo tipo di cucine.
infatti sembrerebbe che la mia cucina alla fine dei conti, modello GIO della CESAR in laminato lucido bianco con ELDOM (frigo escluso) mi costasse proprio sui 6000 euro!!!mauriz ha scritto:Il costo della cucina dipende da tanti fattori, come ho visto che qui è stato già detto molte volte, particolarmente se si parla di cucine di marca. Dipende dal modello, dal piano, dal tipo di anta e dalle misure della cucina. Scendere sotto i seimila mi sembra impossibile per questo tipo di cucine.
Manca il frigo (preventivo 1000 euro senza conta l'aggevolazione statale)
e il tavolo + sedie ...sui 1000 euro....
alla fine non potevo proprio spendere più di 8000 euro e mi sa che sarà quello che spenderò!