l'unico modo per farla franca con la propria coscienza è ammettere l'errore e fare tutto il possibile per rimediare
poi ovviamente con gli altri ci sono mille mezzucci per uscirne "puliti"

poi ovviamente con gli altri ci sono mille mezzucci per uscirne "puliti"

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ehm veramente 2 settimane fa ho rotto la macchinetta del caffè e free mi ha beccata.................poi ho rotto i suoi occhiali da vista.........e free mi ha beccata.
p.s.:mi sono accorta ora che non diceva in casa ma come una casa

p.s.:mi sono accorta ora che non diceva in casa ma come una casa

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
O MY GOD!!!!!!Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..

e dove la tieni?Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
KITTY...volevo semplicemente dire che....non mi aspettavo che la domanda fosse 'come farla franca"...

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Sono andato a vedere in posta inviata, tengo sempre tutto.. e gli ho inviato un progetto! Secondo me ha bevuto o ha confuso le email..dammispazio ha scritto:e dove la tieni?Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
KITTY...volevo semplicemente dire che....non mi aspettavo che la domanda fosse 'come farla franca"...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/