in becco alla cicogna allora!!!
E' la domanda che ci attanaglia un po' tutte!! Speriamo pocomoni10e ha scritto:Grazie!![]()
devo dire che sono un po' spaventata da come andrà il tutto...chissà quanto ci metterò, se andrà tutto bene...il maritino è tutto contento ed entusiasta, forse + di me!
Il tempo che non passa più è quello dalla fine dei giorni "giusti" fino all'arrivo delle malefiche....quel periodo non passa davvero piùpiùpiùpiù
Bene, bene, ho letto di tante belle notizie e di tanti buoni intenti, sono proprio contenta! In bocca al lupo a tutte, a chi cerca la cicogna e a chi l'ha trovata!
Io sono nella fase "i 1000 esami pre parto", ieri ho fatto ECG, la prossima settimana urine e sangue (4 impegnative di esami!!!!!).
Intanto siamo a metà della 37a... fremo di impazienza e tremo di paura!!!!
Io sono nella fase "i 1000 esami pre parto", ieri ho fatto ECG, la prossima settimana urine e sangue (4 impegnative di esami!!!!!).

Lorena ha scritto:Io sono nella fase "i 1000 esami pre parto", ieri ho fatto ECG, la prossima settimana urine e sangue (4 impegnative di esami!!!!!).
I pensieri negativi sono banditi!! Lo sto ripetendo anche a me stessa visto che devo affrontare altri 8 mesi e se continuo a farmi tante paranoie, al parto ci arriverò con serie turbe mentaliLorena ha scritto:Luciola, lo spero! Ora sono nella fase: posso farcela! Tremo più per la paura di brutte sorprese...
*Mà ha scritto:Esatto....ripetto a tutti quelli che vorrebbero conoscere il loro futuro, io proprio no, non vorrei sapere nulla, ma questa cosa si....almeno sapere se arriverà
anche a me piacerebbe sapere se arriverà...
poi se mi dicessero: arriva tra 5 anni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Io sono ancora più ansiosa, a me basta sapere se arriva o no. Il non sapere mi mette angoscia. Sono una persona molto razionale, organizzata che ha sempre deciso della sua vita...questa situazione faccio un po' fatica a gestirla...meno male che ho il marito che mi calmatidelady ha scritto:*Mà ha scritto:Esatto....ripetto a tutti quelli che vorrebbero conoscere il loro futuro, io proprio no, non vorrei sapere nulla, ma questa cosa si....almeno sapere se arriverà
anche a me piacerebbe sapere se arriverà...
poi se mi dicessero: arriva tra 5 annime ne farei una ragione, ma saprei che avrò il mio bimbo.... così è bruttissimo