Non troverò niente che mi starà bene
 Non troverò niente che mi starà bene   

Moderatore: Steve1973
noooo Lore non dire cosìloremir77 ha scritto:rieccolo il branco delle supertettone..
sciò!!
vade retro!!
propongo di dividere il topic in due: il topic delle sposine tettone..
e quello delle sposine tettine.

sgrunt..

il problema non sono solo le tettone (oddio, nel mio caso si... sono proprio one one... sono una 36 coppa D, ho difficoltà anche a trovare reggiseni e costumi da bagno... non oso pensare all'abito
 il problema non sono solo le tettone (oddio, nel mio caso si... sono proprio one one... sono una 36 coppa D, ho difficoltà anche a trovare reggiseni e costumi da bagno... non oso pensare all'abito   ) ma anche tutti i rotolini e rotoloni più in basso... e i fianchi larghi.... e una 46/48 di taglia che non è proprio di moda
 ) ma anche tutti i rotolini e rotoloni più in basso... e i fianchi larghi.... e una 46/48 di taglia che non è proprio di moda  

Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà

176 (sembra fatto apposta) e anche il mio tesoro è "basso" 174...Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà

alma ma sei la mia gemella!!!!!!!!!!!!!Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà

meringona popputa?????Claudia81 ha scritto:alma ma sei la mia gemella!!!!!!!!!!!!!Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà
anche il mio moroso è 1.75 quindi non posso manco fare la furba coi tacchi!!!!!!!
sembrerò una meringona popputa

) e ho tisolto così:
 ) e ho tisolto così:no no no no noClaudia81 ha scritto:uffffff ho paura che vestita di bianco somiglierò più a uno scaldabagno che a una sposina