Moderatore: Steve1973
noooo Lore non dire cosìloremir77 ha scritto:rieccolo il branco delle supertettone..![]()
sciò!!
vade retro!!![]()
propongo di dividere il topic in due: il topic delle sposine tettone..
e quello delle sposine tettine.![]()
![]()
sgrunt..![]()
![]()
Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà
176 (sembra fatto apposta) e anche il mio tesoro è "basso" 174...Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà
alma ma sei la mia gemella!!!!!!!!!!!!!Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà
meringona popputa?????Claudia81 ha scritto:alma ma sei la mia gemella!!!!!!!!!!!!!Alma ha scritto:Alta quanto? Io 167... e non potrò troppo sbizzarrirmi coi tacchi (che adoro) perchè LUI è "solo" 173...stefania_b ha scritto:Alma almeno tu sei una 46/48 con tettone, io nemmeno quelle.... E per di più sono pure alta... sembrerò la statua della libertà
anche il mio moroso è 1.75 quindi non posso manco fare la furba coi tacchi!!!!!!!
sembrerò una meringona popputa
no no no no noClaudia81 ha scritto:uffffff ho paura che vestita di bianco somiglierò più a uno scaldabagno che a una sposina![]()
![]()