beh, cmq noi avremo pochi invitati, se vengono tutti (e ne dubito visti i km) saremmo 70loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo.. parte delle spese ce le pagano i suoceri.. altrimenti il budget sarebbe + basso..

Moderatore: Steve1973
noi anche speravamo di stare su quella cifra, invece abbiamo contato gli invitati e alla fine ne spenderemo 7500.loremir77 ha scritto:mah.. noi ne spenderemo 5500-6000 solo x mangiare.. anche se alla fine chi viene alla fine si ripaga quel che mangia..
 (il braccino corto piange...
  (il braccino corto piange...   )
 )

per quanto riguarda il costo non so se conviene o no ma a me l idea piace molto......hai abbastanza spazio in giardino?Alma ha scritto:La butto li... poi domani leggerò se mi avete massacrato

ma sposarsi in casa con catering.... come la vedete?

non potevo farmelo scappare!!
 non potevo farmelo scappare!!   

magari potessi ma non ho un giardino!!Alma ha scritto:La butto li... poi domani leggerò se mi avete massacrato

ma sposarsi in casa con catering.... come la vedete?

, il contratto ce l'ho anch'io, ma sono veramente in pochi a fartelo, e questo denota serietà e il fatto che dopo non aggiunga altre spese varie....
 , il contratto ce l'ho anch'io, ma sono veramente in pochi a fartelo, e questo denota serietà e il fatto che dopo non aggiunga altre spese varie....
alice7 ha scritto:Lore ne sono proprio felice, lo stile è come quello mio, e anche l'album....e anche il prezzo, il contratto ce l'ho anch'io, ma sono veramente in pochi a fartelo, e questo denota serietà e il fatto che dopo non aggiunga altre spese varie....
il 21 giugno va a ruba, lo so bene...io l'ho fissato a Marzo quel fotografo li per averlo, e la settimana dopo aveva già un altra coppia che voleva quella data, meno male.....
Ora puoi andare alla ricerca dell'abito

Praticamente come il mio!loremir77 ha scritto:dadaaannnnnnnnnnnn!!!!!!!!
annunnnnncio del lunedì mattina che so che vi farà fellllici felllllici!!
SABATO MATTINA ABBIAMO FISSATO COL 5° FOTOGRAFO!!

il sito è: www.fotochiodini.it - lo stile è quello del Reportage.. con + foto della sposa, dello sposo, degli sposi insieme..
non ci abbiamo nemmeno pensato + di tanto..
le foto erano proprio come piacevano a noi..
album nero con pagine nere..
foto fatte con la pellicola e con l'appoggio del digitale..
foto in pellicola in b/n.. bellisssssime!!!!!!
1400 euri + provini ma senza album compreso nel prezzo.
in realtà è leggermente + caro degli altri perchè l'album non è compreso.. ma è l'unico che abbiamo trovato che aveva delle belle foto, belle impaginazioni, uso della pellicola e stampa a mano... (cosa che non abbiamo trovato da nessuna altra parte.. solo ed esclusivamente digitale)..
album moderni come piacevano a noi.. senza l'uso delle veline... con le pagine nere... loremiro è stato piacevolmente colpito anche dal posto!!
così tempo 2 ore l'ho richiamato e ho fissato..
anche perchè c'aveva fatto vedere 4 schede riempite per informazioni sul 24 maggio.. 1 delle quali già fissata.. e prendono 2 matrimoni al giorno!!non potevo farmelo scappare!!

sabato 10 novembre andiamo a firmare il contrattino.. tra l'altro è l'unico che ce l'ha proposto.. cosa che mi fa anche piacere perchè ci tutela...
300 euro alla firma del contratto..
altre 400 alla consegna dei provini per scegliere l'album definitivo
i restanti alla consegna dell'album.
c'ha detto che visto che ci sposiamo a maggio ci vorranno 6/8 mesi... se ci sposavamo a luglio o giugno.. cioè nel pieno dei matrimoni.. ci voleva anche 1 anno!!
ah.. mi ha detto che la data + gettonata è il 21 giugno.... è da mesi che per quella data è al completo...
quindi sposine del 21 giugno.. datevi una mossa perchè quella data garba a molti!!

che bellezza!! sono contenta.