beh, cmq noi avremo pochi invitati, se vengono tutti (e ne dubito visti i km) saremmo 70loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo.. parte delle spese ce le pagano i suoceri.. altrimenti il budget sarebbe + basso..

Moderatore: Steve1973
noi anche speravamo di stare su quella cifra, invece abbiamo contato gli invitati e alla fine ne spenderemo 7500.loremir77 ha scritto:mah.. noi ne spenderemo 5500-6000 solo x mangiare.. anche se alla fine chi viene alla fine si ripaga quel che mangia..![]()
per quanto riguarda il costo non so se conviene o no ma a me l idea piace molto......hai abbastanza spazio in giardino?Alma ha scritto:La butto li... poi domani leggerò se mi avete massacrato![]()
![]()
![]()
ma sposarsi in casa con catering.... come la vedete?
magari potessi ma non ho un giardino!!Alma ha scritto:La butto li... poi domani leggerò se mi avete massacrato![]()
![]()
![]()
ma sposarsi in casa con catering.... come la vedete?
alice7 ha scritto:Lore ne sono proprio felice, lo stile è come quello mio, e anche l'album....e anche il prezzo, il contratto ce l'ho anch'io, ma sono veramente in pochi a fartelo, e questo denota serietà e il fatto che dopo non aggiunga altre spese varie....
il 21 giugno va a ruba, lo so bene...io l'ho fissato a Marzo quel fotografo li per averlo, e la settimana dopo aveva già un altra coppia che voleva quella data, meno male.....
Ora puoi andare alla ricerca dell'abito
Praticamente come il mio!loremir77 ha scritto:dadaaannnnnnnnnnnn!!!!!!!!![]()
annunnnnncio del lunedì mattina che so che vi farà fellllici felllllici!!
SABATO MATTINA ABBIAMO FISSATO COL 5° FOTOGRAFO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il sito è: www.fotochiodini.it - lo stile è quello del Reportage.. con + foto della sposa, dello sposo, degli sposi insieme..![]()
non ci abbiamo nemmeno pensato + di tanto..
le foto erano proprio come piacevano a noi..
album nero con pagine nere..
foto fatte con la pellicola e con l'appoggio del digitale..
foto in pellicola in b/n.. bellisssssime!!!!!!![]()
1400 euri + provini ma senza album compreso nel prezzo.
in realtà è leggermente + caro degli altri perchè l'album non è compreso.. ma è l'unico che abbiamo trovato che aveva delle belle foto, belle impaginazioni, uso della pellicola e stampa a mano... (cosa che non abbiamo trovato da nessuna altra parte.. solo ed esclusivamente digitale)..
album moderni come piacevano a noi.. senza l'uso delle veline... con le pagine nere... loremiro è stato piacevolmente colpito anche dal posto!!![]()
così tempo 2 ore l'ho richiamato e ho fissato..
anche perchè c'aveva fatto vedere 4 schede riempite per informazioni sul 24 maggio.. 1 delle quali già fissata.. e prendono 2 matrimoni al giorno!!non potevo farmelo scappare!!
![]()
sabato 10 novembre andiamo a firmare il contrattino.. tra l'altro è l'unico che ce l'ha proposto.. cosa che mi fa anche piacere perchè ci tutela...
300 euro alla firma del contratto..
altre 400 alla consegna dei provini per scegliere l'album definitivo
i restanti alla consegna dell'album.
c'ha detto che visto che ci sposiamo a maggio ci vorranno 6/8 mesi... se ci sposavamo a luglio o giugno.. cioè nel pieno dei matrimoni.. ci voleva anche 1 anno!!![]()
ah.. mi ha detto che la data + gettonata è il 21 giugno.... è da mesi che per quella data è al completo...![]()
quindi sposine del 21 giugno.. datevi una mossa perchè quella data garba a molti!!![]()
![]()
![]()
che bellezza!! sono contenta.