e con gli altri topics come la mettiamo ?casimira ha scritto:yesss. Micimiaoviolet ha scritto:secondo me voi avete sbagliato forum.non c'è un forum per le gattare ?
![]()
però le palestrine sono arredamento

Moderatore: Steve1973
e con gli altri topics come la mettiamo ?casimira ha scritto:yesss. Micimiaoviolet ha scritto:secondo me voi avete sbagliato forum.non c'è un forum per le gattare ?
![]()
però le palestrine sono arredamento
quotocasimira ha scritto:i mici e gli animaluzzi per noi sono di famiglia... si parla di amriti, fidanzati, suocere, figli, amici... e animaluzzi!
le mie pelose non sono straviziate, molto coccolate però sì e noi le chiamiamo "bambine pelose"!!!!![]()
![]()
![]()
si chiama Dylan e odia le bimbe pelosecasimira ha scritto:e com'è?violet ha scritto:anch'io ho un bimbo peloso![]()
come si chiama?
è un cane?violet ha scritto:si chiama Dylan e odia le bimbe pelosecasimira ha scritto:e com'è?violet ha scritto:anch'io ho un bimbo peloso![]()
come si chiama?![]()
magari facendo una bella ceretta....arrosolate al forno con patate saran più appetitose...
quando si dice tale madre tale figlio
A tutti quello che hanno un gatto fetente come il mio....ptata00 ha scritto:no no, non li usano!![]()
![]()
Son mica cretini eh....a loro piace molto il divano per le unghie e per dormire!