Se vi state chiedendo perche' cerco un parquet a poco ...

Moderatore: Steve1973
grazie 1000 di la' mi sentivo abbandonata e solaaaaaaaaaaaaaaaaaMercury ha scritto:risposto di là
cmq l'essenza più economica in assoluto è il Larice, poi dipende da formato e trattamento-posa a parte, che viene sui 20 euro/mq-
gli indirizzi non li ricordo, manderotti mp![]()
EDIT: la scure del moderatore si è abbattuta subito![]()
![]()
apputo era quello che temevo.....no..no...i serve parquet economico ma pur sempre parquetziama ha scritto:"concedo" ikea solo per case in affitto...madai!! ma che è? parquet?!?Kalimeroxxx ha scritto:avevo proposto, ma se dura 12 mesi e poi ti tocca rifare tutto la scelta non convince...tu per caso hai esperienza di parquet ikea?cyberjack ha scritto:ikea?
interessa del merbao ???? listoni da 900/1600x140 spessore 14 mm... maschiato tutto massello (cioè tutti i 14 mm)... siamo sui 35 euro al mq per il materiale e sui 25 euro per la posa (incollato, inchiodato, lamato + 3 mani di vernice)....Kalimeroxxx ha scritto:apputo era quello che temevo.....no..no...i serve parquet economico ma pur sempre parquet
i ragazzi non hanno tutti sti soldi ma vogliono qualcosa che duri almeno un po'...magari non unna cosa che costi 145 a mq ma una cosa umana si....
come essenza cosa mi consigliate? io non so nulla dei costi e della qualita'...il oce se lo scordano o e' una ipotesi possibile? mi pare di aver letto che si aggira sui 80 al mq
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”