sono senza voce, completamente afona...

è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe...

(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
Moderatore: Steve1973
graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans!attila ha scritto:sfogo nr 1:
sono senza voce, completamente afona...![]()
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe...![]()
(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
Dai su su che passa....fai il ponte?attila ha scritto:graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans!attila ha scritto:sfogo nr 1:
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe...![]()
(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)![]()
non mi passa più...
grazie alice!alice7 ha scritto: Dai su su che passa....fai il ponte?
evidentemente non era finita... ieri "vomitino day"... tutto il santo giorno!attila ha scritto:graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans!attila ha scritto:sfogo nr 1:
(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)![]()
non mi passa più...