Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...
si ho già iniziato, ma vedo la faccia che mi fa e mi rattristo... mi dispiace così tanto farla rimanere male che ho già la casa piena di umidificatori per caloriferi delle forme e colori più disparatiAnna73 ha scritto:stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...non conviene metterla subito sull'avviso con frasi del tipo:"sai mamma.... la casa è arredata con mobili molto moderni.... i centrini c'entrano come cavoli a merenda"
altrimenti.... arrivare al copriletto all'uncinetto
ci vuole un attimo
![]()
Ste... va bene tutto ma contienilastefania_b ha scritto:si ho già iniziato, ma vedo la faccia che mi fa e mi rattristo... mi dispiace così tanto farla rimanere male che ho già la casa piena di umidificatori per caloriferi delle forme e colori più disparatiAnna73 ha scritto:stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...non conviene metterla subito sull'avviso con frasi del tipo:"sai mamma.... la casa è arredata con mobili molto moderni.... i centrini c'entrano come cavoli a merenda"
altrimenti.... arrivare al copriletto all'uncinetto
ci vuole un attimo
![]()
mamma... sto sbavandosamantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga
samantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga
in realtà a me gli asciugamani di lino ricamati piacciono, ma non c'entrano molto con la mia casa e soprattutto: dove la metto tutta sta roba?!?!Anna73 ha scritto:stefania_b ha scritto:ma mia mamma si vendica su di me![]()
![]()
![]()
Cavolichissà cosa le aveva regalato la suocera
![]()
fossi in te proverei ad indagare
![]()
![]()
![]()
questo è un grande quesito...stefania_b ha scritto:in realtà a me gli asciugamani di lino ricamati piacciono, ma non c'entrano molto con la mia casa e soprattutto: dove la metto tutta sta roba?!?!Anna73 ha scritto:stefania_b ha scritto:ma mia mamma si vendica su di me![]()
![]()
![]()
Cavolichissà cosa le aveva regalato la suocera
![]()
fossi in te proverei ad indagare
![]()
![]()
![]()