ela78 ha scritto:tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine!niumax ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
non è esagerazione.ela78 ha scritto:susus... non esageriamo...![]()
![]()
più volte avevo detto che mi sarebeb piaciuto un animale, meglio un gatto per chi come me passa molte ore fuori...
ma il pensiero di un gatto che potesse scorrazzare libero sulla statale mi angosciava... molte volte sono intervenuta in argomenti simil...
ma questo mi è parso un segno... per chi crede (in qualunche cosa) credo capisca che cosa intendo...insomma è stato la soddisfazione massima di ogni principio economico!
Ela, hai visto le foto che ho messo a pag 6 nel racconto?ela78 ha scritto:x mimmi: non c'è copyright sulle foto!!! prendi tutte quelle che ti servono, se vuoi gli originali fammelo sapere!![]()
grazie a tutti... sono un po' in ansia... non vedo l'ora che siano le 5 per andare a vedere come è andata la giornata... oh mamma... non sono più io![]()
credo, semplicemente, perché è una neo-mammaniumax ha scritto:non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata?boo ha scritto:ela78 ha scritto: tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine!![]()
![]()
![]()
![]()
no... non preoccupata... emozionata...niumax ha scritto:boo ha scritto:ela78 ha scritto: tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine!![]()
![]()
![]()
![]()
non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata?
boo ha scritto:credo, semplicemente, perché è una neo-mammaniumax ha scritto:non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata?boo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
(ah, ela... in genere i gatti sono capaci di fare i peggio disastri... senza farsi neanche un graffietto. di gigio proprio non mi preoccuperei!)
complimenti !!! andando a intuito direi che non poteva capitare meglio... buona convivenza...ela78 ha scritto:susus... non esageriamo...![]()
![]()