sarà parente della mia (soprannominata "bin-laden")... va d'accordo solo con il cane...BRUSSELLA ha scritto:la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.

Moderatore: Steve1973
sarà parente della mia (soprannominata "bin-laden")... va d'accordo solo con il cane...BRUSSELLA ha scritto:la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.
mimmi ha scritto:Ela, ti fischiano le orecchie?![]()
C'è praticamente tutto il mio forum di animalisti-miciofili che fa la ola!
Sei "L'angelo di Gigio"!
lungo resoconto... quindi "lunga nottata" (a raccogliere cocci) ??? azz... bell'augurio...boo ha scritto: vedi di arrivare domani con un altro lungo resoconto di serata e nottata!!!![]()
Sono contenta per Gigio ma anche per teela78 ha scritto:x mimmi: non c'è copyright sulle foto!!! prendi tutte quelle che ti servono, se vuoi gli originali fammelo sapere!![]()
grazie a tutti... sono un po' in ansia... non vedo l'ora che siano le 5 per andare a vedere come è andata la giornata... oh mamma... non sono più io![]()
ccd ha scritto:lungo resoconto... quindi "lunga nottata" (a raccogliere cocci) ??? azz... bell'augurio...boo ha scritto: vedi di arrivare domani con un altro lungo resoconto di serata e nottata!!!![]()
Biz, stiamo andando OT alla grande, ma... ne sto rinunciando uno, di marito. Diciamo che non sono invogliata a ripetere l'esperienza.BIZET ha scritto:Ok, ma ti devi prendere in cambio il marito (già svezzato, non sporca, ogni tanto graffia ma in compenso fa spesso le fusamimmi ha scritto:Quando vuoiiiiiiiii, dove vuoiiiiiiiii !!!!!!!!BIZET ha scritto:E brava Ela!
Anch'io voglio un gattooooooooooo!)
ccd ha scritto:sarà parente della mia (soprannominata "bin-laden")... va d'accordo solo con il cane...BRUSSELLA ha scritto:la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.
ma sono splendide le tue foto!ela78 ha scritto:le foto sono bellissime... si vede che hai la "mnao"... per scaricare quella decina ieri ne avrò fatte 50!!!!
ma ripeto, non sono i danni che mi potrebbe fare a farmi pensare (non ho nulla di valore) quanto piuttosto che non si faccia male!