ma quella besti è bbbella e gggggrosssssa...questo farà a gara con i kg dell'astolfo (che è arrivato a 7kg argh).
Moderatore: Steve1973
grandissimaela78 ha scritto:giorno 2:
a questo punto le domande:
1. i vostri gatti dormono mai più di un'ora e mezza max due consecutive?
2. è possibile educarli a non salire su tavolo e cucina?
3. è un delitto negargli una finestra?
ela78 ha scritto:giorno 2:
a questo punto le domande:
1. i vostri gatti dormono mai più di un'ora e mezza max due consecutive?
2. è possibile educarli a non salire su tavolo e cucina?
3. è un delitto negargli una finestra?
e questa c'è.... solo che c'è anche una tendina in tulle...mimmi ha scritto:3-adorano i davanzali, la situazione ideale è avere le tende spesse fino a terra in modo che possano stare sul davanzale dietro la tenda; quando gli lascerai aperta la cucina credo che lui si piazzerà su quel davanzale.
i gatti adorano farsi scialle con le tendine di tulleela78 ha scritto:e questa c'è.... solo che c'è anche una tendina in tulle...mimmi ha scritto:3-adorano i davanzali, la situazione ideale è avere le tende spesse fino a terra in modo che possano stare sul davanzale dietro la tenda; quando gli lascerai aperta la cucina credo che lui si piazzerà su quel davanzale.
ela78 ha scritto:giorno 2:
...tutto bene..fino alle 5 quando l'ho sentito planare sul letto ai 200km/h e infilarsi sotto la mia ascella...ma erano le 5... non sanguinava, quindi ho continuato a dormire
se si è spaventato è utile perchè apprenda a non farlo più...ela78 ha scritto:
stamattina ho capito... non so ancora bene da dove ma è riuscito a planare sulla ciotola dell'acqua rovesciando quindi tutta l'acqua sul pavimento...e spaventandosi!
secondo me è stato un incidente... probabilmente giocando con la pallina ci è finito contro....mimmi ha scritto:ela78 ha scritto:giorno 2:
...tutto bene..fino alle 5 quando l'ho sentito planare sul letto ai 200km/h e infilarsi sotto la mia ascella...ma erano le 5... non sanguinava, quindi ho continuato a dormire![]()
se si è spaventato è utile perchè apprenda a non farlo più...ela78 ha scritto:
stamattina ho capito... non so ancora bene da dove ma è riuscito a planare sulla ciotola dell'acqua rovesciando quindi tutta l'acqua sul pavimento...e spaventandosi!
Nium, è appena stato adottato ed è un gatto di strada. Molto buono, ma deve prima ambientarsi e capire cosa è una casa, con meno danni e traumi possibili. E anche Ela deve gradualmente capire come comportarsi con lui.niumax ha scritto:ho letto tutto molto i fretta...divertente il racconto..
domanda: perchè lo chiudi in bagno?
visto e risp!mimmi ha scritto:Nium, è appena stato adottato ed è un gatto di strada. Molto buono, ma deve prima ambientarsi e capire cosa è una casa, con meno danni e traumi possibili. E anche Ela deve gradualmente capire come comportarsi con lui.niumax ha scritto:ho letto tutto molto i fretta...divertente il racconto..
domanda: perchè lo chiudi in bagno?
(Ela, ti ho mandato un MP)