Moderatore: Steve1973
e il mio capo ancora ci litiga... ma non so se ho voglia di dirgli la soluzione...boo ha scritto:ah no, era MENO importante!dammispazio ha scritto:ti hanno gia chiamato????![]()
(da 'stamattina che litigavo con un allineamento verticale in indesign... giuro mi sono fatta esplodere la testa a furia di pensarci, e improvvisamente... CE L'HO FATTA!)
il capo che non ti ha rinnovato il contratto?!?!?! Fagli capire che sai ma che sei muta come una tomba!!!!!boo ha scritto:e il mio capo ancora ci litiga... ma non so se ho voglia di dirgli la soluzione...boo ha scritto:ah no, era MENO importante!dammispazio ha scritto:ti hanno gia chiamato????![]()
(da 'stamattina che litigavo con un allineamento verticale in indesign... giuro mi sono fatta esplodere la testa a furia di pensarci, e improvvisamente... CE L'HO FATTA!)
sì anche quello che mi ha spento e nascosto il cell senza dirlo...prova ha scritto:il capo che non ti ha rinnovato il contratto?!?!?! Fagli capire che sai ma che sei muta come una tomba!!!!!boo ha scritto:e il mio capo ancora ci litiga... ma non so se ho voglia di dirgli la soluzione...boo ha scritto: ah no, era MENO importante!
(da 'stamattina che litigavo con un allineamento verticale in indesign... giuro mi sono fatta esplodere la testa a furia di pensarci, e improvvisamente... CE L'HO FATTA!)![]()
![]()
![]()
perciò non te lo hanno rubato il cell, te lo aveva nascosto il capo? Ma che tipo eh?boo ha scritto:sì anche quello che mi ha spento e nascosto il cell senza dirlo...prova ha scritto:il capo che non ti ha rinnovato il contratto?!?!?! Fagli capire che sai ma che sei muta come una tomba!!!!!boo ha scritto: e il mio capo ancora ci litiga... ma non so se ho voglia di dirgli la soluzione...![]()
![]()
![]()
(che piccola vendetta infantile... però
)
per carità, lo ha fatto con buone intenzioni. peròprova ha scritto:perciò non te lo hanno rubato il cell, te lo aveva nascosto il capo? Ma che tipo eh?