ti dirò... io che sono una disordinata cronica approvo il fatto che ci siano pc e lavello nascosti, anche se a vederli così mi dà l'idea che i movimenti siano un po' limitati...
molto bello il rivestimento a mosaico!
mi piace molto anche il lampadario della cucina!
ma più di tutto adoro il tappeto della camera della bimba! è bellissimo!!! :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

attila ha scritto:ti dirò... io che sono una disordinata cronica approvo il fatto che ci siano pc e lavello nascosti, anche se a vederli così mi dà l'idea che i movimenti siano un po' limitati...
molto bello il rivestimento a mosaico!
mi piace molto anche il lampadario della cucina!
ma più di tutto adoro il tappeto della camera della bimba! è bellissimo!!! :mrgreen:
grazie attila :D
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Eccomi, mi piace il mosaico in cucina, non ho capito perchè delle spallette da 80 e quindi non portanti non si potevano abbattere, ma visto che è così, vorrà dire che nasconderai meglio il disordine :wink:
Mi piacciono i mobili etnici, molto, io cercherei di valorizzarli di più, magari colorando le pareti di rosso come si trovano nella loro regione, bello anche il pavimento di graniglia (so che vado controcorrente) mi piace meno il mobile in corridoio :D
La cameretta è stupenda
Utente gemellata con Abigaille e Boo

alice7 ha scritto:Eccomi, mi piace il mosaico in cucina, non ho capito perchè delle spallette da 80 e quindi non portanti non si potevano abbattere, ma visto che è così, vorrà dire che nasconderai meglio il disordine :wink:
Mi piacciono i mobili etnici, molto, io cercherei di valorizzarli di più, magari colorando le pareti di rosso come si trovano nella loro regione, bello anche il pavimento di graniglia (so che vado controcorrente) mi piace meno il mobile in corridoio :D
La cameretta è stupenda
grazie alice :D
abbiamo iniziato ad abitare in questa casa essendo in affitto, è per questo che le pareti sono bianche, inizialmente non potevamo cambiare molto. poi l'abbiamo acquistata, ma a questo punto già ci vivevamo dentro e quindi stiamo facendo una cosa per volta mooooolto lentamente. infatti ci mancano tantissime cose da fare, ma piano piano...... :roll:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

Allora ho dato un'occhiata e la cucina la trovo nel complesso carina, anche se personalmento non apprezzo tanto il rovere...ma il mosaico rosso gli dona socuramente.

Il pezzo + bello è la la farmacia indonesiana...anche secondo me potresti valorizzarla maggiormente colorando le pareti con dei bei colori caldi.

Anche secondo me è molto bello il tappeto della cameretta.... :wink:

dolfino ha scritto:Allora ho dato un'occhiata e la cucina la trovo nel complesso carina, anche se personalmento non apprezzo tanto il rovere...ma il mosaico rosso gli dona socuramente.

Il pezzo + bello è la la farmacia indonesiana...anche secondo me potresti valorizzarla maggiormente colorando le pareti con dei bei colori caldi.

Anche secondo me è molto bello il tappeto della cameretta.... :wink:
grazie, stiamo proprio pensando ai colori del corridoio e dell'entrata, che dovrebbero essere le prossime cose a cui mettiamo mano (a parte gli infissi che è necessario cambiare sigh :cry: )
Immagine

la nostra casetta
pass in mp

grazie Yuri per l'accoglienza ;)

La cucina è veramente particolare con quelle due nicchie che contengono i fuochi ed il lavello...sembrano proprio due ambienti separati....dici che ormai ci sei abituata pertanto non sarà poi così scomoda (cosa che d'istinto a me sembrerebbe), ma come mai le due spallette non si potevano abbattere?

I mobili etnici a me piacciono, sia il baule che la farmacia sicuramente li saprete valorizzare come ti hanno già consigliato dipingendo le pareti per farli risaltare...poca spesa massima resa ;)

....non amo invece particolarmente i quadri :oops: scusa...

La cameretta di "Cecia" è proprio carina (Anche io ho il lettino blu con la foglia per il mio terremoto :wink: ), colorata e piena di giochi, lei ne sarà felicissima.

Capisco benissimo il poco a poco, pertanto vai tranquilla un pezzetto alla volta e, non dimenticare di aggiornare l'album ;)

prova ha scritto:grazie Yuri per l'accoglienza ;)

....non amo invece particolarmente i quadri :oops: scusa...

)
lo so è che alcuni mi ricordano un bel periodo della mia infanzia (ho vissuto in Corea).....altri li ho dipinti io e quindi magari piacciono solo a me :lol: :lol: fatto sta che ho fatto un bel miscuglio ma per il momento non riesco a separarmene :roll:
le spallette non si potevano abbattere prima di tutto per motivi economici, avrei dovuto spostare il gas dall'altra parte della stanza, sotto le spallette non c'è marmo quindi avrei dovuto rifare i pavimenti....il tempo stringeva e i preventivi erano troppo alti, e poi è una vita che vivo così (tutto il mio palazzo è fatto in questo modo e mia mamma abita sotto a me, casa mia era la casa di mia nonna) e quindi sono abituata....
Immagine

la nostra casetta
pass in mp

Caspita, vivevi in Corea? :shock: Allora parli Coreano, chissà che bei posti...
Utente gemellata con Abigaille e Boo