molto bello il rivestimento a mosaico!
mi piace molto anche il lampadario della cucina!
ma più di tutto adoro il tappeto della camera della bimba! è bellissimo!!!

Moderatore: Steve1973
grazie attilaattila ha scritto:ti dirò... io che sono una disordinata cronica approvo il fatto che ci siano pc e lavello nascosti, anche se a vederli così mi dà l'idea che i movimenti siano un po' limitati...
molto bello il rivestimento a mosaico!
mi piace molto anche il lampadario della cucina!
ma più di tutto adoro il tappeto della camera della bimba! è bellissimo!!!
grazie alicealice7 ha scritto:Eccomi, mi piace il mosaico in cucina, non ho capito perchè delle spallette da 80 e quindi non portanti non si potevano abbattere, ma visto che è così, vorrà dire che nasconderai meglio il disordine![]()
Mi piacciono i mobili etnici, molto, io cercherei di valorizzarli di più, magari colorando le pareti di rosso come si trovano nella loro regione, bello anche il pavimento di graniglia (so che vado controcorrente) mi piace meno il mobile in corridoio![]()
La cameretta è stupenda
grazie, stiamo proprio pensando ai colori del corridoio e dell'entrata, che dovrebbero essere le prossime cose a cui mettiamo mano (a parte gli infissi che è necessario cambiare sighdolfino ha scritto:Allora ho dato un'occhiata e la cucina la trovo nel complesso carina, anche se personalmento non apprezzo tanto il rovere...ma il mosaico rosso gli dona socuramente.
Il pezzo + bello è la la farmacia indonesiana...anche secondo me potresti valorizzarla maggiormente colorando le pareti con dei bei colori caldi.
Anche secondo me è molto bello il tappeto della cameretta....
lo so è che alcuni mi ricordano un bel periodo della mia infanzia (ho vissuto in Corea).....altri li ho dipinti io e quindi magari piacciono solo a meprova ha scritto:grazie Yuri per l'accoglienza
....non amo invece particolarmente i quadriscusa...
)
no niente coreano, troppo complicato, la scuola era internazionalealice7 ha scritto:Caspita, vivevi in Corea?Allora parli Coreano, chissà che bei posti...
Torna a “Galleria fotografica”