Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...
Moderatore: Steve1973
sara, quando finalmente riuscirò a vedere la tua cucina come si deve (queste foto non si possono guardare), riuscirò ad esprimermi meglio
SARA80 ha scritto:Il frigo vicino al lavello![]()
per quale comodità?
![]()
Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...
Allora io allaghero' la cucina...il mio frigo è proprio lontanomavi2013 ha scritto:Ecco brava, e' abbastanza funzionale, il frigo si preferisce vicino al lavello solo per una questione di praticita'.
Quante volte si prendono alimenti dal frigo che sgocciolano, la distanza nella tua cucina tra frigo e lavello e' di circa tre passi, durante questo movimento e' facile che il pavimento si sporchi.
Ciao.
per quale comodità?
![]()
E' la Marta anta a telaio di Lube.Papucchia ha scritto:Ma sai che per molte cose è simile alla cucina che ho ordinato io?![]()
Arriverà tra pochi giorni, così le confronterò meglio! A esempio: colore noce, inizio da sx con mezza colonna (xché checché se ne dica, a me piace!), pc ad angolo! Queste le similitudini più evidenti.
Che modello è?
Il mio pc è da 90...effettivamente l'angolo è abb. grande rispetto al pc e dietro rimane un bel pò di spazio che secondo me è poco sfruttabile ma avendo una cucina abb. grande di spazio ne ho già a sufficienza...troverò cmq qualcosa da sistemarci dietro non posso ancora dirti come mi trovo perchè non ho ancora sperimentato visto che non ci abito ancora devo finire di arredare le altre stanzevigiemme ha scritto:anche io ho scelto di mettere il pc nell'angolo.... come ti trovi? Lo spazio che rimane dietro è troppo? Io non l'ho visto "dal vivo" è mi è rimasto un pò il dubbio che il pc si perda in un angolo troppo grande? Quant'è grande il tuo pc? Ho visto che hai preso un 5 fuochi...
Mhà io non capisco l'utilità del frigo vicino al lavelloRobina ha scritto:Allora io allaghero' la cucina...il mio frigo è proprio lontanomavi2013 ha scritto:Ecco brava, e' abbastanza funzionale, il frigo si preferisce vicino al lavello solo per una questione di praticita'.
Quante volte si prendono alimenti dal frigo che sgocciolano, la distanza nella tua cucina tra frigo e lavello e' di circa tre passi, durante questo movimento e' facile che il pavimento si sporchi.
Ciao.
per quale comodità?
![]()
io continuo a non vedere le piastrelle...mi son sforzata è, ma non le vedo...sarà che son ciecataSARA80 ha scritto: Dietro ho messo le piastrelle di una tonalità un pò piu' chiara e il top è panna
pure io a casa dei miei...e poi perchè le cose prese dal frigo dovrebbero sgocciolare??allora avrei il frigo allagato!Robina ha scritto:ho sempre avuto cucine col frigo lontano dal lavello...mai avuto problemi !