sono curiosa di vederla finita per vedere l'effetto finale.
Moderatore: Steve1973
grazie per i complimenti... effettivamente, abbiamo fatto tanto lavoro e ancora tanto ce n'è da fare...Robina ha scritto:Grazie 1000 per la pass...
Ma che casa grande!!!! certo. le condizioni in cui l'hai trovata non erano incoraggianti, ma vedrai come verra' fuori...già con le prime domolizioni si respira!!!![]()
Delle tue scelte mi lascia perplessa la parete attrezzata...cioè non so immaginare come verrà...Il letto è proprio quelo? con la testiera alta alta?? bello, pero' il colore mi pare scuro...certo che pero' mi sembra di capire che avrai una camera molto spaziosa! Bella la cucina e fantastici i rivestimenti dei bagni, quello coi fiori col verde poi mi piace troppo troppo!!![]()
Bellissimo anche il tavolo...mi daresti qualche info, tipo misura, prezzo, materiale?
Compliemti,aspetto di vedere come procedono i lavori!
pensavo fosse più semplice....realexa ha scritto:Come ti capisco!!! Anch'io casa vecchia da trasformare con qualche incantesimo. Sebbene la mia l'ho acquistata per ristrutturata![]()
Ottima la soluzione trovata con i nuovi tramezzi, forse avrei pensato ad un ambiente unico tra cucina e soggiorno per dilatare lo spazio.
Che pavimento poserai?
Domanda: che marca sono l parete per il soggiorno e soprattutto il comò per l camera? Ma nel soggiorno metterai entrambe quelle pareti?
Verrà bellissima sono sicura.vigiemme ha scritto:pensavo fosse più semplice....realexa ha scritto:Come ti capisco!!! Anch'io casa vecchia da trasformare con qualche incantesimo. Sebbene la mia l'ho acquistata per ristrutturata![]()
Ottima la soluzione trovata con i nuovi tramezzi, forse avrei pensato ad un ambiente unico tra cucina e soggiorno per dilatare lo spazio.
Che pavimento poserai?
Domanda: che marca sono l parete per il soggiorno e soprattutto il comò per l camera? Ma nel soggiorno metterai entrambe quelle pareti?![]()
la casa è 50 mq a piano... il mio pupo ha preferito dividere cucina e salotto, e io in fondo ho approvato... così il salotto mi rimane un po' più riservato...
il pavimento sarà della ITC ceramiche, style coffee per il primo piano, tessuti canapa per il secondo...
i mobili del salotto e la camera sono della Lago
Torna a “Galleria fotografica”