quoto. stai da dio. e non sono ammessi ripensamenti!loremir77 ha scritto:falla finita.piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato?![]()
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto?
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
dolcemary ha scritto:![]()
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .
oh mamma , sono tristissima.![]()
alla tua amica è capitata una cosa orrenda, ma era solo un sogno.
non ti fare turbare, è solo l'ansia che cerca un modo per uscire...
Eccomiattila ha scritto:ragazze.....................
l'ho trovato!![]()
![]()
![]()
ieri ero partita per questo giro di perlustrazione... non avevo intenzione di comprare il vestito e invece... COLPO DI FULMINE!
è lui: http://www.norismode.it/?pronovias_spos ... e=4+id=161
e pensare che non lo volevo nemmeno provare! è stata mia sorella a insistere...
che emozione... come sono felice!!!!![]()
![]()
Peccato che non riesca a trovarlo nel sito di Cosmobella, sono quasi sicura si tratti di questa marca
Voi mettete il velo? Io sì lungo come lo strascico e liscio liscio, mamma quando mi sono vista tutta completa che bello è stato, ero proprio io!!
Piccolissima qual è la psw per l'album del matrimonio? Ho solo quella per la tua casetta.
Ciao e speriamo di dormire stanotte
Vi dirò domani...adesso mi sento già più tranquilla...stefania_b ha scritto:bambola io che non credevo fosse possibile non ho dormito affatto quando ho trovato l'abito
Edit: diciamo che il modello di Cosmobella che più si assomiglia al mio è questo,però non è proprio così, il mio scollo è a cuore, ed è leggermente più avorio, però si gli assomiglia molto. Farò applicare o una piccola spilla o un piccolo motivo a strass dove c'è l'arricciatura, e dei piccoli strass che seguono il motivo orizzontale del drappeggio del bustino, che però se non dovessero piacermi farò togliere. Come vi sembra?

ammappate!Bambola ha scritto:Vi dirò domani...adesso mi sento già più tranquilla...stefania_b ha scritto:bambola io che non credevo fosse possibile non ho dormito affatto quando ho trovato l'abito
Edit: diciamo che il modello di Cosmobella che più si assomiglia al mio è questo,però non è proprio così, il mio scollo è a cuore, ed è leggermente più avorio, però si gli assomiglia molto. Farò applicare o una piccola spilla o un piccolo motivo a strass dove c'è l'arricciatura, e dei piccoli strass che seguono il motivo orizzontale del drappeggio del bustino, che però se non dovessero piacermi farò togliere. Come vi sembra?
che coincidenza bambola!
mi quoto da sola!!loremir77 ha scritto:bello il vestito bambola!!![]()
ieri... casualmente..![]()
sono passata davanti alla vetrina dell'atelier dove ho la mia prima prova sabato pomeriggiiioooo....
![]()
![]()
è che non avevo finito...
mi è arrivato l'sms di estratti e mi sono catapultata nel topic delle mammine!!
volevo dire che ho visto un abito bellissimo in vetrina...
la gonna è proprio come la voglio io..
cambierei solo il corpetto.. ma ne ho visto uno che ci starebbe proprio bene!!
da racconta come sonoloremir77 ha scritto:mi quoto da sola!!loremir77 ha scritto:bello il vestito bambola!!![]()
ieri... casualmente..![]()
sono passata davanti alla vetrina dell'atelier dove ho la mia prima prova sabato pomeriggiiioooo....
![]()
![]()
![]()
è che non avevo finito...
mi è arrivato l'sms di estratti e mi sono catapultata nel topic delle mammine!!![]()
volevo dire che ho visto un abito bellissimo in vetrina...![]()
la gonna è proprio come la voglio io..
![]()
cambierei solo il corpetto.. ma ne ho visto uno che ci starebbe proprio bene!!
grazie!sunnyqueen ha scritto: questione portovenere:
l'albergo è bellissimo e i menu sono uno meglio dell'altro, per me è la scelta giusta!
ieri causa vari nervosismi del moroso c'è stata una mega discussione sul matrimonio, a lui scoccia spendere tanti soldi x un giorno solo, considerando che dobbiamo pagare anche da dormire ai suoi parenti, alchè inc@zzata nera gli ho detto che possiamo anche mettere una firma in comune senza dire niente a nessuno e tnti saluti, oppure possiamo anche non sposarci proprio
poi s'è calmato, e m'ha detto "ma si che facciamo le cose per bene" e io gli ho ribadito che se fare le cose x bene vuol dire assecondare sua madre IO NON MI SPOSO!.
perchè lui le paranoi ce le ha perchè sa già che sua mamma romperà il c@zzo "fai stè bomboniere, invita anche quello..." e io gli ho giò detto che sua mamma di matrimoni ne ha avuti ben 2 e ha fatto quel ca.zzo che ha voluto e quindi non rompesse i maroni a noi sennò non mi sposo + e basta!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
è spezzato ovviamente..
la gonna ha il sottogonna di tessuto lucidino..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima...
riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso..
il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +..
senza spalline.
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima...
il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +..
senza spalline.
non vedo l'ora di vedertelo addossoloremir77 ha scritto:è spezzato ovviamente..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima...riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso..
![]()
il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +..![]()
senza spalline.