Ehi, giovani pulzelle del forum, avrei un bel partito da piazzare

mi pare di aver letto qua e là di ragazze da marito (?). Io passo: per età e perchè ... ho già provato (e provo tutt'ora).
Comunque condivido molte di quanto dice dorrance... compreso l'open space... anche se poi io, a casa ho 40 mq tra cucina e zona pranzo... tutto aperto!
per cui annsca... posso andare con il fax?
io, comunque, non ho mai valutato il doppio bagno, ma dovendo staccarsi dal generale e avendo una casa di 30 anni... sì a rifacimento di impianti... meglio prevenire che dover curare... qualche allagamento...
altre scelte impegnative (doppio bagno riscaldamento a pavimento) da valutare con calma e approfondendo!
In questo ultimo bozzetto ti ho creato il ripostiglio (ma non all'ingresso..) ha ragione dorr... ci vuole aria e luce da far filtrare ovunque dal doppio affaccio.
Il corridoio notte può essere controsofittato con struttura in cartongesso portante (io l'ho fatto: circa 60 cm per 3,5 metri di imbosco: perfetto per valigie e coperte/trapunte...) da prevedere apertura a botola e scaletta retraibile...
aspetto annsca... facci sapere, però, se in qualche progetto (a che numero siamo complessivo?) vedi uno spiraglio di luce...