Il modello della gonna mi piace molto, però io amo di più i tessuti pesanti tipo il taffetà e il raso, ma è gustoloremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!!![]()
ehi, ma grazie!Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte
mi sposo il 10 maggio
vedi il contatore sotto in firma
tu invece? quando ti sposi?
ops, mi sa che mi è sfuggito questo quesitosunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,
che non mi avete ancora risposto![]()
Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
mo lo cerco
io non sono brava a truccarmi, l'unica cosa che faccio la mattina è mettermi una riga di matita e il burrocacao
devo trovare qualcuno che mi trucchi a Norcia, ma la fotografa ha detto che poi mi da lei delle dritte per non farmi spender eun patrimoio
Intanto credo che farò delle prove qui, che poi fotograferò e farò vedere a chi mi truccherà quel giorno...
ieri prima prova vestito (dell'amica) - mi sono emozionata... a parte il fatto che ha scartato il 90% degli abiti che avrei provato io, le stava tutto molto bene - grazie è una 40 - e all fine e rimasta indecisa tra due - sono convinta che non prenderà in questo negozio, ma sono contenta che l'hanno "costretta" a provare anche generi a cui lei non pensava, e che poi l'hanno favorevolmente colpita.. Ne ho visto uno, meraviglioso, un po' spagnoleggiante, tutto in pizzo, stretto fino ai fianchi e poi un po' ampio.... bellissimo, io l'avrei provato per primo... gusti!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
anche se non hai richiesto espressamente la mia opinioneloremir77 ha scritto:se guardi qualche pag indietro.. mi dici che ne pensi del vestito che proverò sabato?? (solo la gonna.. il bustino non è quello)Alma ha scritto:Noooo un giorno che lavoro e mi scrivete la divina commedia?
ti do la mia opinione lo stesso... la gonna mi piace, anche se dovremmo vederla tutta intera!
il vestito del moroso credo proprio andremo insieme a sceglierlo (lui non si compra manco i calzini da solo) e sono felice così.sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,
è lui che non deve vedere il mio non viceversa
per il trucco ancora non so
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
secondo me questo vestito... è una favola!pap76 ha scritto:Il vestito di cui parlato MILLE pagine fa che ho provato e mi è piaciuto molto è molto simile a questo qui... Vi piace? Come vedete io ho gusti estremamente semplici...
anche a me piaccioni i tessuti più pesanti.....diciamo più strutturati....Bambola ha scritto:Il modello della gonna mi piace molto, però io amo di più i tessuti pesanti tipo il taffetà e il raso, ma è gustoloremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!!![]()
. Comunque è davvero fine, certo che credo sottolinei molto la linea
, su di me...non avrei avuto speranze
questo è troppo scivoloso!
non è che puoi ripetere la domanda sul vestito dei mariti??? sono un po' pigra...sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,
con il trucco non me la sono sentita di rischiare: non mi trucco mai e quel giorno non volevo essere la solita... trasandata!!